Ospedale di Zurigo
Fra un'ora circa parto per Zurigo con il mio fratellino e nostra madre. Mio fratello dovrà sottoporsi all'ennesima operazione, questa volta per sostituire gli stent cardiaci. L’intervento è previsto per domani mattina presto; oggi ci toccano le visite di controllo, il colloquio con l’anestesista e il resto della trafila (cose che ormai sappiamo a memoria).
Ho cercato di elaborare una strategia (grazie Papi per questa eredità 🖤 ) per il viaggio, la permanenza, i turni in ospedale e l’alloggio della mamma e dell’altro mio fratello+compagna... visto che io dovrò rientrare in Ticino già domani sera e l’organizzazione pratica non è proprio la miglior dote della mia famiglia 🤨
Sono preoccupata? Sì, parecchio.
Poliversity - Università ricerca e giornalismo reshared this.
RFanciola
in reply to aimee80 • • •aimee80
in reply to RFanciola • •RFanciola
in reply to aimee80 • • •aimee80
in reply to RFanciola • •Il fatto è che mio fratellino è disabile e mia madre ha 70 anni, quindi è tutto molto più laborioso e faticoso.
RFanciola
in reply to aimee80 • • •