Salta al contenuto principale


Oggi il cielo è esattamente come ieri, quindi non metto foto, è inutile, sarebbero tutte un ugualissimo generico `blue_sky_gradient.webp`... Però, anche stamattina non è uscito nulla di meglio da fare, e quindi anche oggi decido di rimandare a più tardi il tempo di mal di schiena obbligatorio davanti al PC che almeno un po' ogni giorno comunque mi tocca subire... mi scelgo piuttosto un mal di schiena più leggero camminando col telefono in mano per scrivere queste note. 😁 Davvero epico comunque, a pensarci, che anche oggi la temperatura è buona e il sole è esistente... quindi faccio bene ad approfittarne, perché ho come la paura che nelle settimane a venire dovrà per forza tornare a piovere, e dovrà rialzarsi il freddo congelato, e se io già sto come sto adesso, figuriamoci allora... 💀 L'unica differenza con stamattina è che mi sono svegliata forse un po' prima, mi sono alzata un po' più tardi (che oh, la speranza di riuscire a riaddormentarmi anche se il sonno è finito è troppo forte in me), ho perso più tempo per lavarmi e tutto, e sono allora scesa di casa più tardi... Ma, mio padre torna tardi a pranzo anche oggi, quindi comunque caspita davvero: ho proprio tanto tempo da spendere in pure vibe con zero sostanza!!! 🧨


In ogni caso... visto che so che, pur avendo tempo libero oggi... e domani, e per metà dopodomani, e così via... non ho assolutamente niente di buono da fare, e credo che l'unica cosa che posso accettare di combinare stabilmente per esistere attualmente è... perdere tempo, perché a casa non ho granché voglia di fare assolutamente niente... 😶(...O meglio, 1 cosa ce l'avrei ora, ma dura troppi pochi minuti, e ho deciso che la faccio dopo con calma.)

...Già ieri sera avevo programmato che stamattina sarei comunque scesa di casa, del tutto così, a vuoto, senza senso... per fare una passeggiata, direbbero i normaloidi, mentre io che sono magica lo chiamerei più un "esercizio spirituale di rotting controllato che tocca il corpo oltre che l'anima". 🙀
Per fortuna, il cielo è di un magico azzurro splendente, anziché quel grigio marcio che mi rompe lo spirito, e non sembra nemmeno fare troppo freddo... anzi, col giubbino medio e la sciarpa pesante ho pure un po' caldino.
Quindi wow, stamattina ho fatto pure un po' di fotosintesi, circa 3 quarti d'ora (dopo un po' mi scoccia camminare sennò), non male affatto... quindi, ancora non so se complessivamente godo, ma di questo si!!! 😳


in reply to 美少女戦士 Magica Octo dello Spacc ✨

Non so che sta succedendo queste ultime sere, ma si sta incredibilmente verificando una roba assurda, per cui sto realmente andando a dormire sempre ad un orario... non perfettissimo, come ho detto, ma oh, è decente. 😱
Boh, l'altra sera (domenica) la giormata è stata stancante, e quindi è successo; poca voglia di rimanere sveglia a perdere solo tempo. La sera dopo, non lo so, lol. La sera dopo ancora, idem, evb. Ieri sera addirittura incredibile, forse, dato che ho perso 3 quarti d'ora in bagno, perché il regalino del mio corpo a me ieri sera è stata una bella diarrea a sorpresa senza apparentemente motivo alcuno, quindi ho avuto anche meno tempo da perdere al PC... eppure, in ogni caso, verso le 00:40, scritta una mia ultima nota, ho posato tutto e mi sono allettata.
E quindi, alla fine, stanotte ho dormito non 3 ore, ma 6!!!! 🤯 (E senza università di merda ne avrei dormite almeno 9, ma che dire...)

Potrebbe a questo punto, sto rischiando, saltare letteralmente da una settimana all'altra il mio tratto della personalità del sonno estremo o striminzito che mi dura da mesi, e ciò non va bene... Cioè, a parte che la deprivazione del sonno mi regala ispirazioni uniche per le mie note che non posso raggiungere in alcun altro modo... ma suppongo che per fare shitposting di qualità ci siano comunque altri stimoli, tipo Animal Crossing, e quindi ok... perdo inevitabilmente un fattore di quirky, se finisco per avere un sonno strutturato bene!!!
...Però, per reale, ho sonno, voglio stare nella tranquillità della temporanea non-esistenza regalata dal sonno, quindi tutto sommato sarà meglio così. (E, tanto, ho pur sempre altri tratti speciali...) 🫠