@anarchia
La riattivazione dei sei tavoli tecnici annunciata dalla Regione Piemonte sulla tratta Avigliana-Orbassano viene presentata ancora una volta come apertura al confronto e ascolto del territorio. Ma dietro la retorica del “dialogo” si intravede sempre più
reshared this
Alessandro
in reply to L'Anarchiversitario • • •reshared this
Anarchia - Gruppo Forum, rag. Gustavino Bevilacqua e Oblomov reshared this.