Skip to main content


Sogni mastodontici: ero in una stanza dove c'erano 4 computer su un tavolo. Io stavo lavorando a uno di questi, davanti a me, seduti di fronte ad altri due computer, c’erano @cronomaestro e @Rapita dagli alieni (e non ho idea di che faccia abbiano loro due nella realtà, ma nel sogno sapevo che quelle persone erano loro due).Accanto a me c’era un uomo che non conoscevo (neanche nel sogno) e che aveva problemi a far funzionare il suo pc. Io volevo aiutarlo, ma prima dovevo finire quello che stavo facendo.
Rapita dagli alieni era di cattivo umore e Cronomaestro cercava di tirarla su di morale offrendole degli zigulì e facendo battute come quelle che fa di solito.
E niente, avevo una storia assurda da raccontare.
@Sabrina Web dimmi da chi ti rifornisci, che mi sa che ha robba buona XD
@Rixty Dixet la prossima volta sogno te e te ne offro un po', se vuoi
@Sabrina Web ottimo, che voglio sognarmi pure io cose assurde con @Rapita dagli alieni XD
oddio tu mi fai paura! pure nei sogni anche no, eh!!! :awesome: @sabrinaweb71
io "ero di cattivo umore" molto realistico il tuo sogno!!! 😂 e poi "le" zigulì (per me sono femminili, non so perché) 😍 è una vita che non ne mangio!!! @cronomaestro

Bevilacqua Gustavino reshared this.

eppure nel sogno non le volevi
Zigulə`

Rapita dagli alieni reshared this.

Cioè, mi sembro quel parente alla lontana di cui non hai mai sentito parlare prima d'ora, ma che ti capita durante le feste comandate, tipo Natale o Pasqua. Quello che ti dicono "Ma dai, non ti ricordi di lui? Da piccolo ridevi un sacco quando mangiava il vetro!"

E poi passa l'intera giornata a comportarsi come tu non fossi mai cresciuto da allora, perché non ti ha mai visto crescere e anche se c'hai quarant'anni, un mutuo da estinguere, quattro divorzi e rischi il licenziamento, lui continua ancora a comportarsi come allora perché pensa che sia l'unica soluzione plausibile

Cioè mangiare il vetro

Bevilacqua Gustavino reshared this.