Salta al contenuto principale


Chi era che consigliava, invece di comprare le cose su Amazon, di guardare chi vende l'oggetto che ci interessa, vedere se hanno un sito web e comprare da loro?
Perché io l'ho fatto. Un po' di sbattimento, visto che avevano il sito in costruzione e ho dovuto fare tutto via email, ma ho risparmiato 20 euro (su un oggetto che ne costa 180) e una settimana (l'oggetto dovrebbe arrivare martedì, con Amazon sarebbe arrivato tra il 12 e il 17 novembre)
in reply to Elena ``of Valhalla''

La ggente compra su Azzazon perché "fa prima".
Ma che ne faranno, poi, del tempo che risparmiano?
Per potersi rincoglionire di più davanti al TV?
E in ogni caso che non abbiano fretta, che al loro funerale arriveranno comunque in orario.
in reply to Sabrina Web :privacypride:

:blobheart: è grazie a persone come te che continuano a resistere realtà come la nostra (anche se noi lì non ci siamo... ci piace complicarci la vita 😅 )
in reply to Rapita dagli alieni

io intanto sto ancora aspettando di vedere il vostro sito (o forse no, che non ho assolutamente un problema con la cancelleria e POSSO SMETTERE QUANDO VOGLIO :D )
in reply to Elena ``of Valhalla''

eh ma sul nostro sito noi non abbiamo tantissimi prodotti in vendita... :blob_cat_oh_no: abbiamo sempre ennemila cose da fare e lo trascuriamo un po' :blobcatfacepalm: @sabrinaweb71
in reply to Rapita dagli alieni

@Rapita dagli alieni@sabrinaweb71@Elena ``of Valhalla'' l'importante è che vi si possa contattare, così magari la gente che non trova quello che cerca vi può scrivere.
"Buongiorno, avete le squadre tonde a pedali?"
in reply to Sabrina Web

ah guarda, quanto a contatti ne hanno millemila di modi per chiederci cose... forse pure troppi!!! :0520: @valhalla @sabrinaweb71@sociale.network
Unknown parent

Sabrina Web
@Gica78R@sabrinaweb71 io ho questa fissa, compro ebook solo se sono senza drm. Altrimenti, o cartaceo o li scarico illegalmente (ma preferisco il cartaceo)
Unknown parent

Sabrina Web
@Gica78R@sabrinaweb71 io di solito vado su un sito che si chiama bookrepublic a comprare gli ebook. Se un libro mi interessa, prima lo cerco lì, è forse l'unico che ti dice chiaramente se il libro è protetto da copyright e di che tipo. Detto questo, se vedo scritto adobe drm cerco altrove. Cartaceo o copia illegale, quello che trovo prima. E non mi preoccupo troppo del fatto che sia illegale. Anche se continuo a preferire il cartaceo, quando lo trovo. Mi segno quei tre siti
in reply to Sabrina Web :privacypride:

Un po' di tempo fa ho scritto qualcosa del genere (ma immagino sia un'idea venuta anche ad altrə). Beh, non mi aspettavo differenze così marcate! 🎉
in reply to Sabrina Web :privacypride:

C'è anche un altro aspetto: comprando su Amazon le cose arrivano targate Amazon, e a molti produttori questo non piace.

Quindi Maersk (che muove 1/5 delle portacontainer al mondo) ha deciso di offrire un proprio servizio "da porto a porta".

https://www.cnet.com/tech/you-shop-it-ships-maersk-wants-to-ease-your-supply-chain-woes/
in reply to rag. Gustavino Bevilacqua

e questo significa competizione, e almeno dal punto di vista dei cliente è cosa buona e giusta. se poi maersk ci convince che i lavoratori li tratta meglio, tanto di guadagnato. magari magari magari grazie ad amazon, che ha “alzato l’asticella”, una volta volta tanto il capitalismo darà i suoi frutti positivi…

@sabrinaweb71@fucsia
in reply to :manjaro: Anon

Rispetto a Amazon Maersk è una società molto più antica e articolata (sono azionisti di maggioranza della Danske Bank, hanno catene di supermercati, ecc.), che naturalmente ha fatto le sue porcate come tutte le altre.

https://en.wikipedia.org/wiki/Maersk
Unknown parent

Sabrina Web
@Otaku GenX@sabrinaweb71@Gica78R I'm not sure it's legal, but this way you can have your music always available and also pay a fair price to the creators. It's similar to download an illegal copy and also buy the legal one