Riceviamo e pubblichiamo Appello Umanitario Urgente
Alla luce della nuova ondata di maltempo che sta colpendo la Striscia di Gaza, centinaia di migliaia di sfollati vivono condizioni umanitarie estremamente difficili.
È il terzo inverno consecutivo trascorso senza un riparo adeguato, mentre le piogge hanno invaso le aree di rifugio, aggravando la sofferenza di bambini, donne e feriti.
Allo stesso tempo, l’ingresso di tende e beni essenziali continua a essere impedito dal governo israeliano.
Noi, l’Associazione Benefica di Solidarietà con il Popolo Palestinese in Italia, rivolgiamo questo appello urgente alla comunità internazionale e alle organizzazioni umanitarie affinché assumano le proprie responsabilità, facendo pressione per l’ingresso immediato degli aiuti necessari e garantendo protezione e sostegno agli sfollati, esposti al freddo e a condizioni di vita drammatiche.
Abbiamo bisogno del vostro sostegno immediato. Ogni contributo, anche il più piccolo, può salvare la vita di un bambino o di una famiglia senza riparo. Siate vicini alla popolazione di Gaza.
Venerdì 12/12/2025
Associazione Benefica di Solidarietà con il Popolo Palestinese in Italia (ABSP ODV)
FREE ASSANGE Italia
Riceviamo e pubblichiamo Appello Umanitario Urgente Alla luce della nuova ondata di maltempo che sta colpendo la Striscia di Gaza, centinaia di migliaia di sfollati vivono condizioni umanitarie estremamente difficili.Telegram