Salta al contenuto principale


Caffettanza mattica alla straniversità


Oggi, la mia pausa pranzo era di un’ora… e, forse perché non avevo nulla di sufficientemente interessante per distrarmi nel mentre, ma ho finito fin troppo subito il mio solito pranzo misero che nemmeno i carcerati; e, sicuramente complice la droga che prendo per evitare gli starnuti, avevo quella strana situazione instabile di abbiocco post-pranzo pur avendo ancora fame… Quindi, visto che non sapevo in che altro modo perdere 45 minuti, dopo averne spesi già i primi 40 a girare, ho semplicemente preso un (1) caffè, così durante la lezione assonnante sono potuta rimanere sveglia a distrarmi, anziché finire per distrarmi tramite zzz. 😇

A parte l’aver notato anche oggi che i pavimenti erano pieni di nuove macchie marroni, ma proprio spiattellate a profusione (anche in punti molto distanti da qualsiasi macchinetta del caffè, ma come cazzo è possibile…), che non capisco come faccia la gente a menarsi così tanto p’ cuoll la bevanda… vedo che ancora non hanno aggiustato questo povero distributore, che sicuramente ha visto tempi migliori. (L’ho notato per la prima volta la settimana scorsa, ma chissà da quanto è così.)

Di marca Sigma ma, rispetto agli altri vicini e non, è veramente il peggio virgin. Che stracavolo è successo al display??? Perché sfarfalla in questo modo? E in video si nota, ma mai quanto stare lì di persona: se l’area è abbastanza al buio, magari perché il cielo è abbastanza nuvoloso, il #flickering continuo della luce che si riflette sul pavimento e nell’ambiente si avverte pure stando di spalle, o andandoci incontro da lontano. A funzionare funziona, e ok, ma non andrebbe comunque riparata, tipo? O non ci sono soldi per farlo, perché se ne sono spesi troppi per tagliare alberi che non hanno negli anni ricevuto la dovuta manutenzione? 🤥 (Porco caspito questa università quanto fa ridere con tutti gli #spacc…)

#caffè #flickering #spacc


“bro passami l’antistaminico che sto tutto impollinato”

> bro passami l'antistaminico che sto tutto impollinato>> graminaceeBuona primavera amici com allergiet.me/Davidesbulletinboard/2315…
Mamma mia oh, il livello di realtà dei memini di questo marzo, di cui gli scemi che passano tutto e solo il loro tempo su TikTok invece non si accorgono (si lamentano che non ci sono meme nuovi, non ho ben capito, vabbè), è definitivamente problematico. Evidentemente sbaglio ad essere così fieramente convinta e contenta del supposto fatto che non mi drogo, se in questo quadretto non posso fare a meno che ritrovare una parte di grande sofferenza della mia quotidianità…

Purtroppo, la #primavera porta anche, anzi soprattutto, questo. E, certo, anche un grado di caldo accettabile, né troppo né troppo poco, che si rimpiange sia in inverno che in estate… Mentre, per il resto, in effetti non c’è nulla di bello. Il fatto che tornano i fiori, per quanto magari belli per scattare qualche foto, è la più grande tragedia per noi animali che abbiamo ereditato questa #allergia priva di senso logico… E quindi vi prego, (anche se induce un po’ lo zzz) passatemi lo sdrogo, che c’ho il #polline in capa… 😭

#allergia #polline #primavera


Questa voce è stata modificata (7 mesi fa)