Salta al contenuto principale


Il chirurgo generale della Florida ha modificato i dati sulla sicurezza del vaccino Covid-19

@Scienza e innovazione

> Le modifiche di Ladapo, svelate In seguito a una richiesta di accesso civico, hanno rappresentato rischi di morte cardiaca più gravi rispetto alle versioni precedenti dello studio. In seguito ha utilizzato il documento finale in ottobre per sostenere le affermazioni contestate secondo cui i vaccini Pfizer-BioNTech e Moderna erano pericolosi per i giovani.

La reputazione del chirurgo generale, un noto scettico del vaccino Covid-19 , ha subito un duro colpo di fronte alla comunità medica dopo aver fatto affermazioni, che vanno contro la guida dei Centers for Disease Control e dell'American Academy of Pediatrics. Ma le dichiarazioni di Ladapo si allineano bene con la posizione del governatore Ron DeSantis contro la vaccinazione obbligatoria contro il Covid-19


In data 09/10/2022 scrissi un post sul famoso documento/analisi dei vaccini COVID-19 del Dipartimento della Salute della Florida poiché notai numerose stranezze nell'analisi. Oggi si scopre che quell'analisi è stata volontariamente modificata per mostrare un rischio maggiore nei soggetti giovani vaccinati. A quanto pare ci vedo piuttosto bene.
https://www.cnn.com/2023/04/25/health/florida-covid-vaccine-analysis-ladapo/index.html