Salta al contenuto principale


Ogni giorno che passa aumenta la mia insofferenza verso due o tre popolazioni straniere.
Che poi la mia non sarebbe una cosa generalizzata verso tutti, ma considerando che sono praticamente complici dei loro "capi" non riesco ad assolverli.
Mi fanno proprio pietà.
Non so se riuscirò farmela passare.
in reply to zipidog

@zipidog

Non fare di tutta l'erba un fascio diventa sempre più difficile, è vero, ma bisogna stringere i denti e continuare altrimenti si imbocca una strada senza ritorno.

in reply to Max - Poliverso 🇪🇺🇮🇹

@max le persone prese singolarmente sono quasi sempre buone e positive, ma quando lasciano fare all'imperatore di turno diventano pessime. Secondo me siamo in mano a quattro (un numero a caso) persone che nella normalità non avrebbero potuto aspirare a nessun incarico degno di nota, ma qualcuno, anche meno "dotato" di loro ha contribuito a farli arrivare al vertice. Da lì in poi è stato solo un susseguirsi di stupide decisioni. Non riesco ad essere ottimista.