BDG news: Thai Minister Proposes Creation of “Buddhist Bank” to Reform Temple Asset Management
🔗 Read more at BDG: tinyurl.com/35jhkk6d
#Buddhism #Thailand #Theravada #Corruption #Misconduct #Bangkok #Nature #BuddhistMonk #Money #Greed
Steigende Kosten: Wie soll die Pflege künftig finanziert werden?
Wie können die Pflegekosten in einer älter werdenden Bevölkerung finanziert werden? Vorschläge sollen von der Arbeitsgruppe von Bund und Ländern kommen. Schon kurz nachdem sie ihre Arbeit aufgenommen hat, gibt es Kritik daran. Worum geht es?
Amazon is clearing out DeWalt tools for the lowest prices of the year during Prime Day
https://www.popsci.com/gear/dewalt-power-mechanics-tool-amazon-prime-day-deal/?utm_source=flipboard&utm_medium=activitypub
Posted into Easy DIY Projects @easy-diy-projects-PopularScience
Amazon is clearing out DeWalt tools for the lowest prices of the year during Prime Day | Popular Science
Whether you're looking for battery-powered tools or mechanics tools sets, Amazon has them on sale for Prime Day.Stan Horaczek (Popular Science)
BAT Says South Africa Losing $1.6 Billion to Illicit Cigarettes
https://www.bloomberg.com/news/articles/2025-07-08/south-africa-loses-1-6-billion-tax-revenue-a-year-from-illicit-smokers?utm_source=flipboard&utm_medium=activitypub
Posted into Bloomberg U.K. @bloomberg-u-k-bloomberg
"Humanitäre Stadt" und "freiwillige" Auswanderung:
n-tv.de/politik/Israel-schafft…
Brisante Pläne vorgestellt: Israel schafft Lager für 600.000 Palästinenser - und will sie zum Auswandern bewegen
Israel will in den nächsten Wochen im südlichen Gazastreifen ein Auffanglager für Hunderttausende Menschen schaffen. Um die Hamas fernzuhalten, kommt nur hinein, wer sich einer Sicherheitsüberprüfung unterzieht.n-tv NACHRICHTEN
Italy arrests Chinese citizen Xu Zewei; a source says Xu is linked to hacking group Hafnium that breached Microsoft in 2021 to steal COVID-19 vaccine secrets (Financial Times)
ft.com/content/f7299b6f-2b58-4…
techmeme.com/250708/p3#a250708…
Italy arrests Chinese citizen Xu Zewei; a source says Xu is linked to hacking group Hafnium that breached Microsoft in 2021 to steal COVID-19 vaccine secrets
From Financial Times. View the full context on Techmeme.Techmeme
EU Increasingly Trades With Autocrats and Dictators, ECB Research Shows
https://www.bloomberg.com/news/articles/2025-07-08/eu-increasingly-trades-with-autocrats-and-dictators-ecb-blog?utm_source=flipboard&utm_medium=activitypub
Posted into Business @business-bloomberg
Fanatics Expands Merchandise Deal With Premier League’s Chelsea
https://www.bloomberg.com/news/articles/2025-07-08/fanatics-expands-merchandise-deal-with-premier-league-s-chelsea?utm_source=flipboard&utm_medium=activitypub
Posted into Business @business-bloomberg
Inseguito dai tedeschi riuscii a nascondermi rannichiandomi dietro una roccia
Buggio, Frazione del comune di Pigna (IM)
Pagasempre [n.d.r.: Arnolfo Ravetti, in seguito capo di Stato Maggiore della V^ Brigata d’Assalto Garibaldi “Luigi Nuvoloni” della II^ Divisione “Felice Cascione”], che doveva far parte del gruppo di Fragola-Doria [n.d.r.: Armando Izzo, comandante, poco tempo dopo i fatti qui narrati, della V^ Brigata “Luigi Nuvoloni”], era riuscito a scappare dal campanile [n.d.r.: della Chiesa Parrocchiale di Pigna] e a raggiungere il gruppo di retroguardia [n.d.r.: l’autore non mette date, ma qui dovrebbe trattarsi del 10 ottobre 1944, quando la Repubblica Partigiana di Pigna era ormai caduta e la maggior parte dei patrioti combattenti imperiesi, non solo quelli attestati in Alta Val Nervia, ma anche coloro del resto della provincia, si erano ormai avviati, per sfuggire ai rastrellamenti nazifascisti, verso Fontane in Piemonte, in quella che è rimasta nella storia come un’epica ritirata strategica]. È lui, il testimone oculare dei fatti che sto per narrare.
«Stavo per raggiungere il gruppo di Fragola-Doria, dopo aver visto dall’alto del campanile i vari gruppi dirigersi verso Langan. Erano riusciti a sganciarsi bene ed il ripiegamento avveniva con ordine, anche merito mio che sparavo dal campanile e del gruppo di Fragola-Doria che compiva eccellentemente il compito di retroguardia».
«Hai visto il gruppo di Carabalona? [n.d.r.: Stefano “Leo” Carabalona, già comandante di Distaccamenti, era di lì a diventare capo della Missione Militare (dei Partigiani Garibaldini) presso il Comando Alleato a Nizza]».
«L’ho visto dirigersi verso il cimitero e scomparve alla mia vista».
«Continua nella tua narrazione».
«Inseguito dai tedeschi riuscii a nascondermi rannichiandomi dietro una roccia e vidi Fragola-Doria, che ad una curva sul ciglio di un dirupo si era fermato, aveva fatto un passo indietro per caricare il mitra e mettersi in migliore posizione di tiro, ma aveva messo un piede in fallo, mentre una raffica mi parve l’avesse colpito, e precipitò nel burrone sottostante. Eravamo presso la Madonna di Passoscio. Quando lo andai a prelevare, alcuni giorni dopo, mi disse che era stato ferito e nel rotolare, ridotto all’inazione, non sapeva orientarsi anche perchè aveva rotto gli occhiali. Due ausiliari tedeschi, probabilmente polacchi o cecoslovacchi, lo avevano raggiunto in fondo alla scarpata e lo avevano piantonato in attesa di ordini dal loro comandante, sulla sua sorte. Era stordito, dolorante, esausto, quasi semincosciente e gli pareva di udire i nazisti che gli chiedevano di portarli con lui perchè volevano farsi partigiani. Ma il loro comportamento dichiarò le loro intenzioni. Lo abbandonarono lasciandogli la pistola e la borsa con le carte topografiche».
Intanto Pagasempre, rimasto solo, all’alba, dopo aver passato la notte al riparo degli alberi, si avviava verso Buggio. Sentiva sopra, verso il Torraggio, le mitragliatrici, che lui pensava fossero di Moscone [n.d.r.: Basilio Mosconi, comandante di un Distaccamento, poi comandante del II° Battaglione “Marco Dino Rossi” della V^ Brigata], attestate all’incrocio della strada militare del Torraggio, verso Pietravecchia, che respingevano i tedeschi.
Giunto a Spegli fu accolto da alcuni carbonari, dove incontrò il maggiore Zoroddu, con la moglie e le due bambine.
Era stato un pastore, un suo conoscente che lo aveva guidato là, ritenendo la posizione sufficientemente sicura. Fu quello stesso pastore che nei giorni successivi li avvertiva delle posizioni dei tedeschi, e di aver visto i partigiani camminare con passo normale e ben affardellati verso Langan, da diverse strade.
Rimanevano però nei dintorni di Pigna e di Castelvittorio molti uomini sbandati ed il rastrellamento nazista insisteva. Bisognava abbandonare la zona.
Zoroddu e Pagasempre decisero di raggiungere alcune campagne di Castelvittorio, dove il maggiore contava degli amici. Con prudenza il gruppo viaggiava di buon mattino e la sera, per non essere visti. Raggiunsero Gordale.
Qui li raggiunse il partigiano Ammiraglio (Rebaudo Stefano) ad annunciare che Fragola-Doria era stato raccolto da un pastore, in cattive condizioni di salute. Rivolgendosi in particolare a Pagasempre. lo pregava di organizzare un suo recupero. Fu un abitante di Castelvittorio, il paese degli uomini generosi, che si prestò, col suo mulo ad andare a prendere Fragola-Doria. Lo trovarono in vere condizioni pietose. Ciò che più lo affliggeva era il non aver più gli occhiali. Aveva una larga ferita alla coscia destra ed era in suppurazione.
Riprende Fragola-Doria:
«Le ragazze che mi assistevano, mi portarono dei libri, da leggere, di Nino Salvaneschi. La notizia che io fossi lì si sparse. Devo ancora narrare un episodio che denotava il mio stato febbrile. Le ragazze mi portavano delle fette di pane biscottato all’olio e me le mandava la madre di Ammiraglio, un nostro partigiano. Nel mio rifugio vi erano dei grossi topi ed una notte ebbi l’impressione che mi volessero aggredire. Per allontanarli presi un pane e lo scaraventai contro di loro. Ho visto che i topi si erano precipitati su quel pane. Allora ho capito che i topi sentivano l’odore del pane condito impastato con l’olio. In quella grotta sentivo dei dolori acuti in tutto il corpo. Pagasempre seppe del mio rifugio e venne con dei muli e mi portò dove lui si trovava, in Gordale, dove fui visitato e curato dal dottore Prof. Moro, che mi disse: “Tu fisicamente ora sei guarito, ma sei ridotto a sole ossa. Devi curarti”. Mi curarono Pagasempre ed il maggiore Zoroddu ed altri partigiani che non avevano seguito gli altri in Piemonte».
A conferma di questo continua Pagasempre.
«Fu il Prof. Moro di Castelvittorio che si prestò a medicare e a curare Fragola-Doria. Egli, da una narrazione del tempo, era stato, dopo l’abbandono dei due ausiliari tedeschi, per qualche giorno immobile. Solo la notte si trascinava attorno in cerca di castagne per cibarsi. Gli occorse un mese per guarire».
Rio Gordale
In Gordale si radunarono molti sbandati e formarono il distaccamento del tenente Lilli [Fulvio Vicàri, medaglia d’argento alla memoria], ma non avevano mezzi di sussistenza, né collegamenti con il grosso delle forze avviate verso il Piemonte.
I tedeschi avevano occupato tutta la zona e bisognava stare in guardia.
Il maggiore Zoroddu incarica Pagasempre di recarsi a Poggio di Sanremo con un biglietto di presentazione per i signori Nino Ghersi e Corrado Mancini, facenti parte del C.L.N. onde avere mezzi di sussistenza. Altro scopo della missione
era di procurare gli occhiali a Fragola-Doria.
Il viaggio fu lungo e non privo di avventure, degno di un racconto a parte. Ecco il suo racconto:
« Giunto a Poggio e fattomi riconoscere, mi portarono in una casa di campagna sopra il campo sportivo di Sanremo. Stetti tre giorni. Mi consegnarono gli occhiali per Fragola-Doria ed una forte somma di danaro da consegnare a Zoroddu. Giunto a Gordale, con quello che avevo portato, l’esistenza divenne più umana. Comperammo un vitello per sfamare il distaccamento e farina e pane. Curammo Fragola-Doria che con una alimentazione buona si rimise in forze. I tedeschi si erano accorti dell’esistenza del gruppo di Gordale. Lo aveva comunicato un tale di Castevittorio, che aveva osservato un ufficiale tedesco che teneva puntato un cannocchiale sul luogo. I tedeschi a Pigna e a Castelvittorio erano molti, ma anche i partigiani di Castevittorio erano rimasti sul luogo ed avevano rafforzato il distaccamento, tenendosi sbandati ma ben collegati. I tedeschi, per la sempre misteriosa voce di informatori prezzolati, sapevano che a Gordale viveva Zoroddu, che essi credevano il capo dei partigiani della zona ed erano anche a conoscenza che Fragola-Doria era ferito. Inoltre sapevano che il dott. prof. Moro curava i feriti partigiani e lo ricercavano. Partì da Castelvittorio una spedizione tedesca. I partigiani di Gordale fecero in tempo a rintanarsi. Lilli non aveva voluto seguirli e fu scoperto una mattina con la sua donna. Si salvò per aver lanciato alcune bombe a mano e fuggì con alcuni dei suoi uomini.
Per ritorsione i tedeschi catturarono tredici persone trovate nei campi a lavorare. Vi erano tra essi donne e bambini. Il parroco del luogo, Don Aldo Caprile, si offerse vittima per loro, ma i tedeschi fucilarono [3 dicembre 1944] i tredici, senza pietà, su un costone sopra il paese».
don Ermando Micheletto, La V ^ Brigata d’Assalto Garibaldi “Luigi Nuvoloni” (Dal Diario di “Domino nero” – Ermando Micheletto), Edizioni Micheletto, Taggia (IM), 1975, pp. 199-202
#10 #1944 #3 #alleati #ArmandoIzzo #Buggio #CastelvittorioIM_ #dicembre #donErmandoMicheletto #fascisti #FulvioVicàri #Lilli #ottobre #Pagasempre #partigiani #PignaIM_ #Resistenza #StefanoLeoCarabalona #tedeschi
La caduta della Repubblica Partigiana di Pigna (IM)
Pigna (IM) vista da Castelvittorio Ecco una sua intervista [di Lorenzo Musso, " Sumi ", che, poco dopo gli avvenimenti qui narrati, dive...gsvri.blogspot.com
Leveraging Google Adk For Cyber Intelligence
The article details how Google Cloud's Agent Development Kit (ADK) enables the creation of autonomous, multi-agent cybersecurity systems like CyberGuardian, which coordinate specialized agents for real-time threat detection, analysis, containment, and automated recovery.
manta.black/leveraging-google-…
Leveraging Google Adk For Cyber Intelligence
Over the past month, I’ve been working on a project for the Google ADK agent hackathon. This post provides an overview of my current multi-agent system, used for threat intelligence gathering, processing, and analysis.blackmanta (manta.black)
Robert Morley on guitar?
youtube.com/watch?v=yCtkJxyYsr…
- YouTube
Profitez des vidéos et de la musique que vous aimez, mettez en ligne des contenus originaux, et partagez-les avec vos amis, vos proches et le monde entier.www.youtube.com
Trump slams Musk's political party as 'ridiculous'
WASHINGTON — US President Donald Trump on Sunday called Elon Musk's plans to form a new political party "ridiculous", launching fresh barbs at the tech billionaire who was once his biggest backer.global.chinadaily.com.cn
ilfattoalimentare.it/caccia-mo…
Caccia alla mosca assassina: il flagello corre sui camion
Caccia alla mosca assassina. Negli USA sembra essere tornata a causa del commercio illegale di carni infetteAgnese Codignola (Il Fatto Alimentare)
Berlin accuses Chinese military of targeting German plane with laser
https://www.politico.eu/article/germany-summons-chinese-ambassador-after-chinese-military-laser-attack/?utm_source=flipboard&utm_medium=activitypub
Posted into POLITICO German Politics @politico-german-politics-POLITICOEurope
Berlin accuses Chinese military of targeting German plane with laser
“The endangerment of German personnel and the disruption of the mission are completely unacceptable,” foreign office fumes.Ferdinand Knapp (POLITICO)
Chiffrement :
S'il vous plaît, les experts et expertes, participez à ce groupe de la CE pour proteger nos libertés contre la surveillance d'État !
Peut-être des gens de @LaQuadrature @technopolice @Dignilog ? Peut-être aussi @aprilorg et j'en oubli forcément…
Donc, repouetez pour que la société civile soit présente et pas juste le MI !
ec.europa.eu/transparency/expe…
#chiffrement #encryption #surveillance #europeanunion #privacy #vieprivee #law
𝟴 𝗹𝘂𝗴𝗹𝗶𝗼 – 𝗚𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗮 𝗜𝗻𝘁𝗲𝗿𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗠𝗮𝗿 𝗠𝗲𝗱𝗶𝘁𝗲𝗿𝗿𝗮𝗻𝗲𝗼
𝗨𝗻 𝗺𝗮𝗿𝗲 𝗱𝗮 𝗽𝗿𝗼𝘁𝗲𝗴𝗴𝗲𝗿𝗲, 𝘂𝗻𝗮 𝗿𝗲𝗴𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗿𝗲𝗻𝗱𝗲𝗿𝗲
Sebbene rappresenti solo l’1% della superficie degli oceani, Il Mar Mediterraneo ospita tra il 4% e il 12% della biodiversità marina globale. Ma è anche uno degli ecosistemi più minacciati al mondo a causa di inquinamento, pesca eccessiva, riscaldamento e acidificazione delle acque.
reshared this
Uno studio rivela che gli abitanti dei paesi industrializzati e quelli dei villaggi africani interpretano in modo molto diverso le stesse illusioni ottiche, forse a causa delle differenze ambientali.
La cultura cambia il modo in c...
La cultura cambia il modo in cui vediamo il mondo
Uno studio rivela che gli abitanti dei paesi industrializzati e quelli dei villaggi africani interpretano in modo molto diverso le stesse illusioni ottiche, forse a causa delle differenze ambientali LeggiNala Rogers (Internazionale)
Wildeng reshared this.
go.squidapp.co/n/iY9Ge77
Das Bild zeigt eine idyllische Landschaft mit einem weiten, grünen Feld, das von einem Zaun umgeben ist. Im Hintergrund erheben sich majestätische Berge, die von einem dichten Wald gesäumt werden. Der Himmel ist klar und blau, mit einigen feinen, weißen Wolkenstreifen, die von Flugzeugen hinterlassen wurden. Die Sonne steht tief am Himmel und wirft ein warmes Licht über die Szene, wodurch ein leuchtender Schein erzeugt wird. In der Nähe des Zauns steht ein einzelnes Rind, das die Landschaft durch seine Silhouette ergänzt. Die Perspektive des Bildes ist leicht geneigt, was dem Bild eine dynamische Qualität verleiht.
Bereitgestellt von @altbot, privat und lokal generiert mit Ovis2-8B
🌱 Energieverbrauch: 0.186 Wh
Just one Week left to apply for a talk at Capitole du Libre by Toulibre on 15-16 November 2025 in INP-N7 in #Toulouse, #France
Find out more at:
foss.events/2025/11-15-capitol…
Follow the official account: @capitoledulibre
#foss #floss #freesoftware #opensource #events #europe
Capitole du Libre on // foss.events
Everything in a nutshell about Capitole du Libre on // foss.events// foss.events
Journal de bord (3)
lundi.am/Journal-de-bord-3
"Ghassan Salhab
-
7 juillet
/
Positions,
Avec une grosse photo en haut,
4,
Ghassan Salhab"
Pordenone accende i riflettori sul cinema delle origini: in arrivo la 44ª edizione delle Giornate del Cinema Muto
@scuola@poliverso.org
corriereuniv.it/giornate-del-c…
Dal 5 al 12 ottobre, il festival più iconico sul cinema delle origini torna con pellicole rare e una retrospettiva su Chaplin-mania.
L'articolo Pordenone accende i riflettori sul cinema delle origini: in arrivo la 44ª edizione delle Giornate del Cinema Muto proviene da CorriereUniv.
Pordenone accende i riflettori sul cinema delle origini: in arrivo la 44ª edizione delle Giornate del Cinema Muto
Dal 5 al 12 ottobre, a Pordenone torna Le Giornate del Cinema Muto: Chaplin-mania, film rari e musica dal vivo. Scopri il programma!Andrea Alessandrini Gentili (CorriereUniv)
reshared this
Il nuovo post di universita-it: Accesso libero Medicina, ma qual è l’impatto sulla didattica?
Qui il post completo: universita.it/accesso-libero-m…
Accesso libero Medicina, ma qual è l’impatto sulla didattica? - Universita.it
Accesso libero Medicina: cos’è il semestre aperto e come cambia la didattica. Scopri rischi, opportunità e cosa sapere per il 2025.Luca Testa (Universita.it)
reshared this
L'immagine mostra una serie di cartoncini di latte disposti su tre ripiani di un supermercato. I cartoncini sono bianchi con un design blu che presenta un'illustrazione di gatti. Ogni cartoncino ha un logo "M" blu in alto, seguito dal nome del marchio "МИКАРАД" (Mikarad) in caratteri cirillici. I cartoncini sono etichettati con diverse percentuali di grassi: 1.5%, 3.2% e 4.0%, e sono contrassegnati con il termine "МОЛОКО" (latte) in cirillico. Alcuni cartoncini mostrano gatti con diverse pose, come un gatto che guarda, un gatto che si allunga verso un filo e un gatto che si allunga verso il basso. I prezzi sono visibili sotto ogni ripiano: 59 руб. per il primo ripiano, 57 руб. per il secondo e 57 руб. per il terzo.
Fornito da @altbot, generato localmente e privatamente utilizzando Ovis2-8B
🌱 Energia utilizzata: 0.249 Wh
go.squidapp.co/n/it5tPRn
La promessa di Trump a Zelensky: «Difenderemo i cieli di Kiev». Ma la spedizione di armi resta sospesa. «Deluso da Putin»
Il presidente americano ha rassicurato il presidente ucraino di non essere il responsabile del recente blocco delle forniture militari statunitensi a Kiev, ma un portavoce del Pentagono ha confermato che le spedizioni di armi restano al momento sospe…Cecilia Dardana (Open)
#Israel plans a #Theresienstadt - no, sorry, a 'humanitarian city', for the #Gaza population. Presumably next door to the projected beach resort for #AIPAC tourists. www.theguardian.com/world/2025/j...
Israeli plan for forced transf...
Israeli plan for forced transfer of Gaza’s population ‘a blueprint for crimes against humanity’
Military ordered to turn ruins of Rafah into ‘humanitarian city’ but experts call the plan an internment camp for all Palestinians in GazaEmma Graham-Harrison (The Guardian)
A view across the valley's yellowing crops in the morning sunshine, towards tree covered hills under a blue and white sky.
Another #PixelArt daily done! 😀 Cerulean pilgrimage.
You can grab the full-quality versions (for free) here: ko-fi.com/i/IW7W41HPIFG
ENJOY!
Self service gas stations are lonely beacons in the night.
#photography #night #sydhavn #sluseholmen #gasstation #denmark #copenhagen #neon #neonlights
Novinky ve vývoji #MultiFlexi za červen
Hlavní změny a funkce:
1. Aktualizace datového modelu společnosti
• V celé aplikaci nahrazen „code“ za „slug“ pro identifikaci společnosti
• Přidána podpora pro vyhledávání společnosti podle názvu a slugu
• Vylepšená manipulace s daty společnosti s více možnostmi identifikátoru
2. Vývoj nástroje CLI
• Přidány komplexní příkazy CLI pro správu entit MultiFlexi
• Zaveden nástroj multiflexi-cli s dokončovacími skripty
• Přidány příkazy pro:
• Správa úloh (včetně akce odstranění)
• Správa společnosti (s akcí odstranění)
• Správa šablon RunTemplate (s akcí plánování)
• Kontrola stavu aplikace
• Správa front
3. Vylepšení šablon RunTemplate
• Přidána funkce plánování pro spouštění šablon RunTemplate jako úloh
• Implementováno spuštění příkazu setup po uložení konfigurace
• Přidána kontrola aktivního plánování s ověřením a přepsáním
• Vylepšená manipulace s konfigurací pro aplikace
4. Vylepšení API
• Přidány koncové body ověřování (/logout, přihlášení s odpovědí tokenu)
• Vylepšené odpovědi JSON s ID šablony runtemplate pro konzistenci
• Vylepšená manipulace s chybami a ověřování dat
5. Databáze a infrastruktura
• Přidána podpora UUID v celém systému
• Aktualizované typy polí v tabulce conffield pro zajištění konzistence
• Vylepšená manipulace a identifikace databáze SQLite
• Vylepšená manipulace s pověřeními a logika dotazů
6. Vývoj a testování
• Přidáno ověření schématu JSON a závislosti
• Vylepšené standardy kódování a dokumentace
• Vylepšená robustnost testování
• Přidána podpora pro konfigurovatelná nastavení aplikace
7. Správa balíčků
• Aktualizovány závislosti na novější verze
• Přidány závislosti PHP pro intl a SimpleXML
• Vylepšená logika instalace artefaktů s prioritizací
8. Dokumentace
• Aktualizovaná dokumentace a návody k použití CLI
• Přidána dokumentace k instalaci RedHat
• Vylepšená dokumentace pro manipulaci s příkazy
#swanpond #maybole #maidens #ayrshire #scotland #photography #fotografia #fotografie #canon
crossgolf_rebel - kostenlose Kwalitätsposts likes this.
Van Morrison - Born To Sing: No Plan B (2012)
A quattro anni da Keep it Simple ultimo suo disco in studio, esce Born To Sing: No Plan B, album registrato interamente in presa diretta nel castello di Culloden in Irlanda e precisamente a Belfast sua città natale. Per questo lavoro, Morrison ha scelto e non a caso, l'etichetta jazz Blue Note... Leggi e ascolta...
Quand les banlieues saignent
lundi.am/Quand-les-banlieues-s…
"Une histoire de quartiers populaires, de révoltes et de répression en France
[Podcast Mayday
-
7 juillet
/
Avec une grosse photo en haut,
audios,
Histoire,
4"
Quand les banlieues saignent - Une histoire de quartiers populaires, de révoltes et de répression en France [Podcast Mayday
Une histoire de quartiers populaires, de révoltes et de répression en France [Podcast Maydaylundimatin
🐫 Writing a Game Boy Emulator in OCaml • linoscope
「 For the past few months, I have been working on a project called CAMLBOY, a Game Boy emulator written in OCaml that runs in the browser. You can try it out on the following demo page: linoscope.github.io/CAMLBOY 」
linoscope.github.io/writing-a-…
#ocaml #gameboy #emulation #retrogaming
Writing a Game Boy Emulator in OCaml
For the past few months, I have been working on a project called CAMLBOY, a Game Boy emulator that runs in the browser.linoscope
A imagem apresenta um texto que detalha as mudanças nas taxas de aluguel impostas pelo Duque de Cornualha. O texto informa que o Duque de Cornualha anunciou a suspensão de várias taxas de aluguel, incluindo:
- £600 por ano da Instituição Nacional de Salvamento Marítimo para o uso das praias do Príncipe em Salcombe, Sennen Cove, a Lizard, Rock e St Mary's nas Ilhas Scilly.
- £15.000 de Devon County Council ao longo de 50 anos para permitir que a estação de bombeiros de Princetown opere em terras do duque.
- Milhares de libras por ano de comunidades para o uso de salas de vilas em Curry Mallet e Newton St Lo, hortas em Bradninch e uma horta comunitária em Newquay, para ajudar grupos desfavorecidos.
- £3.000 ao longo de 20 anos da Caridade Marítima da Trindade para o direito de operar a farol de Bishop Rock nas Ilhas Scilly.
- Milhares de libras por ano de cidades e escolas para que o público possa usar campos de jogos, campos de rugby e campos de lazer em Princetown, Corston, Clandown, Bath e Stoke-sub-Hamdon em Somerset.
- £125.000 ao longo de 25 anos do governo para o uso do centro de visitantes e loja em Tintagel Castle, que financiam a preservação do castelo.
- £200 por ano para o uso de uma área de brincadeira infantil em Poundbury, Dorset, e pagamentos de aluguel dos Escoteiros.
O texto também menciona que o duque está revisando as taxas de aluguel cobradas de escolas públicas, com Devon County Council sendo obrigado a pagar ao duque pelo menos £319.000 ao longo de 21 anos para operar a Princetown Community Primary School em Dartmoor, e Farrington Gurney Church of England Primary School, perto de Bath, pagando £60.000 pelo uso de suas instalações ao longo de 25 anos.
Fornecido por @altbot, gerado localmente e de forma privada usando Ovis2-8B
🌱 Energia utilizada: 0.512 Wh
Citizens decry Sanseito leader's controversial childbirth remark in rallies near Tokyo - The Mainichi
YOKOHAMA -- A remark by Sohei Kamiya, leader of the minor opposition party Sanseito, thatThe Mainichi
@fdroidorg ya solucioné el problema. Tenía marcado "usar tor" (estaría probando y me olvidé de desmarcar), lo desmarqué y todo volvió a la normalidad. Gracias
Traduction, sabelo, muñá:
I resolve the problem. I had marked "use tor" (i d be prooving and i forget to desmarking), i desmarked and everything come back to the normalitiy. Thank you, fierita
"War is Peace / Freedom is Slavery / Ignorance is Strength" - 1984
Prime Minister committing genocide wants president who builds concentration camps to be nominated for the Nobel Peace Prize.
newsweek.com/netanyahu-nominat…
Netanyahu Nominates Trump for Nobel Peace Prize, Cites Hope for Middle East Peace
Benjamin Netanyahu handed President Donald Trump a nomination letter during a meeting at the White House.Gabe Whisnant (Newsweek)
Hans 🍂
in reply to tagesschau • • •Daniel Reif
in reply to tagesschau • • •