Salta al contenuto principale




Caixa Tem fora do ar: app tem problemas para fazer Pix, dizem usuários
https://www.techtudo.com.br/noticias/2025/05/caixa-tem-com-problemas-app-nao-faz-pix-segundo-usuarios-edapps.ghtml?utm_source=flipboard&utm_medium=activitypub



🔥 Which OS rules them all? 🖥️💻🐧
👇 Pick your side & drop a comment!

1️⃣ Windows 🪟
2️⃣ macOS 🍎
3️⃣ Linux 🐧

💬 Let the battle begin!
❤️ Like & Vote Now!
#Windows



“But the Gaza war is calling this German-Israeli agreement into question. Israel has always been an exceptional case [for Germany]. However, the contradiction may now have become too glaring to ignore any longer.” Spiegel long read on the German-Israeli relationship

(S+) Israelkritik und Staatsrä...

in reply to Ulrike Franke

I did not know this! 😳 “The GDR was strictly anti-Zionist. When the Yom Kippur War broke out in 1973, the People's Army even deployed a squadron of fighter pilots to Aleppo to support the Syrian dictator Hafiz al-Assad. The only reason the pilots were not deployed was because the war ended quickly”
in reply to Ulrike Franke

Nazi antissemitism was continued by the eastern block. The antissemitism in the Arab countries was fueled for decades by Soviet propaganda.


California is wild.

Folks can barely afford housing here. Absolutely YES on rent control!!

Here's a thought: Maybe stop using property taxes to fund things like public education, ass.

Let's say #YesOnAB1157.

#CAlegislation
#CALeg2025
#AB1157
#p2


in reply to Khurram Wadee

Most snails are hermaphrodites, so the lipstick and eyelashes are only a style choice.
in reply to Khurram Wadee

Yes, so they are perfectly in their rights to identify with either gender at their own discretion.



Spotted this tree this morning in a desert garden - active to endangered then forests - “Alluaudia procera” #textures #nature #BlueSkyArtShow #photography 🌎



Quel ramo del lago Maggiore.

Marcello reshared this.



“SOCIALIZOU POR 5 MINUTOS” — “SOCIALIZZATO PER 5 MINUTI”

SOCIALIZOUPOR 5 MINUTOSt.me/thewireeed/10792
Ecco un nuovissimo freschissimo motivo per piangere, molto rapido ma per nulla indolore: questa illustrazione fotorealistica, seguendo il trend di tutte le varie ultime che mi è capitato di pubblicare, rappresenta eccessivamente bene il mio stato personale nel periodo recente di vita: Sono nella condizione in cui, se fossi costretta a socializzare fino a 5 minuti o più, finirei letteralmente in fin di vita, in un letto di ospedale… scenario che appunto non si è ancora avverato, ma è bene prestare molta attenzione. 😵‍💫

La freccia e il cerchio rossi a mo’ di miniatura clickbait di YouTube aiutano a rendersi conto di quello che è un dettaglio forse non molto visibile, perché mezzo trasparente, ossia una mascherina di ossigeno… se socializzassi troppo, magari dovendo addirittura parlare a voce, ecco che non riuscirei più a respirare e finirei in terapia intensiva. Non ho ovviamente alcun problema (per esempio) a correre per 5 minuti, perché il mio sistema respiratorio funziona correttamente… ma se dovessi socializzare questo sicuramente comincerebbe ad arrancare, fino a collassare, perché il problema nel mio caso è inevitabilmente mentale. Ma tanto va bene così, perché almeno, invece di socializzare posso assicurarmi di lasciare ai posteri tanti scritti (questi post molto divertenti) e codici (non posso fare altro che programmare incessantemente per distrarmi dagli orrori)!!! 🤗

#meme #socializzare

Questa voce è stata modificata (5 mesi fa)



How to find low-cost pet vaccines
#Dogs #DogCare #TailWagWisdom
flip.it/3L2h1k


🇵🇸 🇮🇹 🇺🇸 Quindi la nuova idea di trump è di deportare un milione di Palestinesi in Libia... da cui poi possono partire con i barconi verso l'Italia?

Cosa dice la sua amichetta Meloni???

#Gaza #Italia #Meloni #GiorgiaMeloni



"We would be less confidential than Google" Proton threatens to quit Switzerland

Link: techradar.com/vpn/vpn-privacy-…
Discussion: news.ycombinator.com/item?id=4…



Cannes 2025. “Dossier 137”, corre per la Palma un’indagine su un caso di ordine pubblico
pressenza.com/it/2025/05/canne…
Dossier 137 di Dominik Moll, regista franco-tedesco che corre per la Palma d’oro, è un film d’impegno civile e politico che tocca uno dei nodi dolenti delle società avanzate, in questo caso il complesso di apparati, autorità e strutture preposte alla…
Bruna Alasia


#food

Blood Orange and Raspberry Tiramisu


Recipe: thepancakeprincess.com/blood-o…

#food



Sometimes I just post photos of Grace Kelly.

This is one I haven't seen before. I like the hair colors.

#GraceKelly #OldHollywood

in reply to Bytebro 🇬🇧 🇺🇦

@bytebro Wow. Thanks. I have never heard that song. Seriously. I realized I had heard part of it, but didn't know what it was from.
youtu.be/8jMPgvaOXH8?si=XFfuN8…
in reply to Spocko

Oh yes, the TikTok thing was fun - was that back in lock-down?! 🙂

I put the original on the jukebox in the pub now and again when my bestie gets a tad 'refreshed'.



"Vibe coder" on Nostr has his crypto wallets private key leaked by AI


Screenshot from May 16 2025 Nostr user Alex Gleason showing the AI added code to his app publishing his crypto wallets private key, which grants full access to the money in the wallet, via what looks like the JSON metadata of a Nostr message. It's followed by comments thanking him for the cryoto money and sarcastically asking him if he has tried learning programming.
in reply to lurch (he/him)

The other day I had a guy stop me to ask how he could run the trading bot a friend gave him after he pasted it into chatgpt to have it modified according to his needs.

Chatgpt had output a PDF, according to him







Mostra fotografica presso "Fabbrica del Vapore"

Marcello reshared this.






#food

Chicken Cordon Bleu


Recipe: life-in-the-lofthouse.com/easy…

#food





The world turns away as the crisis in Gaza intensifies. ‘Humanity is abandoned.’ stltoday.com/news/nation-world…

#palestine #gaza



🇺🇦 🇨🇦 Zelensky shared details of his meeting with the Canadian Prime Minister: We discussed sanctions in detail, including secondary, energy, and those targeting the Russian shadow fleet.

We talked about defense cooperation and the development of the coalition of willing countries. Grateful for the invitation to attend the G7 meeting. Looking forward to welcoming the Prime Minister to Ukraine!

JonChevreau reshared this.

in reply to NOELREPORTS 🇪🇺 🇺🇦

Ukraine is going to get the support it needs.

Go get your country back from Putin!

Every inch.

Save your people from a fossil fuel funded fascist!

bloomberg.com/news/articles/20…

Get the boot of the oil industry off our necks. Move to renewable energy.
vox.com/climate/377072/data-en…

oilprice.com/Energy/Energy-Gen…

forbes.com/sites/jeffmcmahon/2…

oedigital.com/news/521095-euro…

The USA is now part of an axis alliance with OPEC and Russia.
politico.eu/article/donald-tru…

westernstandard.news/alberta/c…





da un post di eliana riva / iniziano le fasi finali del #genocidio contro la #palestina


israele ha annunciato l’inizio dell’operazione militare chiamata “Carri di Gedeone”, che dovrebbe concludersi con due milioni di palestinesi chiusi in una minuscola area sotto il controllo militare israeliano. Prima imprigionati e poi espulsi.

ilmanifesto.it/raid-notturni-o…

I carri armati israeliani stanno penetrando sempre più all’interno di Gaza, dispiegando violenza e omicidi per costringere la popolazione rimasta a fuggire. Ancora una volta.

Al fine di spostare i palestinesi, l’esercito fa di tutto per incutere terrore, come accadde proprio in questi giorni 77 anni fa, durante la Nakba palestinese. I volantini, tornati a svolazzare nel cielo di Gaza, sono solo la facciata di un avvertimento che nella realtà non esiste. Sono state bombardate nella notte e senza nessun avviso le case di Khan Younis, nel sud.

Nel nord più di cento persone sono rimaste sotto le macerie. I testimoni hanno descritto un quadro agghiacciante, un cimitero di non morti. I sopravvissuti sentono le urla dei dispersi ma non riescono a raggiungerli.

Secondo la NBC News, Trump sta considerando di espellere un milione di palestinesi da Gaza verso la Libia.

– cfr. l’articolo su ‘il manifesto’

#bambini #carriDiGedeone #children #colonialism #Gaza #genocide #genocidio #IDF #invasion #IOF #israelcriminalstate #israelestatocriminale #israelterroriststate #izrahell #massacri #Palestina #Palestine #sionismo #sionisti #starvingcivilians #starvingpeople #warcrimes #zionism

reshared this



#gazetadobrasil #jornalismo #noticias #politics Dólar sobe e Ibovespa recua após recorde, em dia de cautela nos mercados gazetabrasil.com.br/economia/2…


da un post di eliana riva / iniziano le fasi finali del #genocidio contro la #palestina

israele ha annunciato l’inizio dell’operazione militare chiamata “Carri di Gedeone”, che dovrebbe concludersi con due milioni di palestinesi chiusi in una minuscola area sotto il controllo militare israeliano. Prima imprigionati e poi espulsi. I carri armati israeliani stanno penetrando sempre più all’interno di Gaza, dispiegando violenza e omicidi per costringere la popolazione…

slowforward.net/2025/05/17/da-…


da un post di eliana riva / iniziano le fasi finali del #genocidio contro la #palestina


israele ha annunciato l’inizio dell’operazione militare chiamata “Carri di Gedeone”, che dovrebbe concludersi con due milioni di palestinesi chiusi in una minuscola area sotto il controllo militare israeliano. Prima imprigionati e poi espulsi.

ilmanifesto.it/raid-notturni-o…

I carri armati israeliani stanno penetrando sempre più all’interno di Gaza, dispiegando violenza e omicidi per costringere la popolazione rimasta a fuggire. Ancora una volta.

Al fine di spostare i palestinesi, l’esercito fa di tutto per incutere terrore, come accadde proprio in questi giorni 77 anni fa, durante la Nakba palestinese. I volantini, tornati a svolazzare nel cielo di Gaza, sono solo la facciata di un avvertimento che nella realtà non esiste. Sono state bombardate nella notte e senza nessun avviso le case di Khan Younis, nel sud.

Nel nord più di cento persone sono rimaste sotto le macerie. I testimoni hanno descritto un quadro agghiacciante, un cimitero di non morti. I sopravvissuti sentono le urla dei dispersi ma non riescono a raggiungerli.

Secondo la NBC News, Trump sta considerando di espellere un milione di palestinesi da Gaza verso la Libia.

– cfr. l’articolo su ‘il manifesto’

#bambini #carriDiGedeone #children #colonialism #Gaza #genocide #genocidio #IDF #invasion #IOF #israelcriminalstate #israelestatocriminale #israelterroriststate #izrahell #massacri #Palestina #Palestine #sionismo #sionisti #starvingcivilians #starvingpeople #warcrimes #zionism