Salta al contenuto principale


Diciottesimi con festa. Parliamone.

Dario reshared this.

in reply to Rolery

@Rolery

Mio figlio è stato invitato da un suo amico ad una cena per i 18.

I suoi hanno speso migliaia di euro, io così: 😳

in reply to Rolery

se l'invitata sei tu allora festa no, non mi dovete rovinare quei pochi momenti liberi che ho. Se i 18enni festeggiano per conto loro senza nonnarelle al seguito benissimo divertitevi daje tutta non vogliamo sapere niente basta che non vi ammazzate.

Dario reshared this.

in reply to Smila Blomma

@SmilaBlomma ahahah il quasi diciottenne è il mio, mi tocca aiutarlo ad organizzare la festa dove possano divertirsi per conto loro preferibilmente senza ammazzarsi e riflettevo sul fatto che è un festeggiamento molto sentito, sia per quellə che fanno feste che sembrano matrimoni sia tra quellə come mio figlio che vogliono solo far festa con una ventina di amicə. Io manco l'ho fatta la festa ai miei diciottanni. Sono andata a cena coi miei che mi hanno fatto l'orologio classicone

reshared this

in reply to Rolery

la festa ci vuole. A me turbano i genitori che vogliono partecipare alle feste dei 18enni, magari persino invitare i propri amici o altri parenti vecchi. E mi turbano i 18 che desiderano avere mamma e babbo e nonne alla loro festa. Il 18 enne che vuole fare la festa solo coi suoi amici vuol dire che (1) ha capito che finalmente può essere indipendente e (2) ha una socialità che funziona. Daje, aiutalo a organizzare e poi chiamami e io e te facciamo in contemporanea una festa da vecchie (vino, occhiali e scarpe senza tacchi)

reshared this

in reply to Smila Blomma

@SmilaBlomma hai ragione su tutto. Infatti i miei figli sulla socialità sana mi danno una pista :angery:
Daje, tieniti libera ai primi di novembre

BB reshared this.