Salta al contenuto principale


Netanyahu: il piano Trump su Gaza è "molto buono, la prima idea nuova da anni"

qualcuno è arrivato alla mia stessa conclusione che se un criminale la considera buona, significa che è buona per l'espansione territoriale dello stato di israele ma cattiva per tutto il resto del mondo?

reshared this

in reply to simona

sai quando ti viene in mente un'idea geniale e ne parli subito con qualcuno, ma proprio mentre la stai raccontando, senti dalla tua stessa voce che quella che hai pensato è 'na strunzata?

Ecco, non solo Trump non sente quella voce, ma è circondato da criminali che gli dicono «Figata! Sei un fottuto genio! A te Lorenzo il Magnifico te spiccia casa!»

in reply to simona

quello che mi fa specie è che la senatrice Segre ha affermato che ciò fatto da Israele in Palestina:" non può essere chiamato genocidio perché lei l ha vissuto e sa cos' è un genocidio" E allora cos' è !? È inutile sindacare su una parte della definizione, perché l altra parte della definizione c'è: eliminazione in parte o totale di un etnia...
in reply to simona

al mondo ci sono persone davvero infime. e non parlo di scelte. tutti sbagliamo. parlavo di onestà. semplice onestà da essere umano e da persona capace di pensare. con una visione che non sia la semplice sopravvivenza personale.
in reply to simona

che con quello che hanno subito riescano anche solo a pensare di fare 1/100 di quello indica che quelle non sono persone. è troppo poco per essere genocidio? che cazzo di modo di ragionare. e poi mi vengono a dire che sono io che non ho visione e che non vedo le cose come stanno. ma dopo che un rappresentante governativo ti dice "ma voi usa lo avete fatto con i pellerossa, perché noi non lo possiamo fare con i palestinesi" e tutti facciano finta di non sentire cosa significa questa affermazione è scandalo. visto che indica un chiaro proposito criminale. ed è esattamente quello che succede in cisgiordania... ma nessuno vede nessuno capisce. nessuno parla. voglio dire che io non sono sveglia, non sono intelligente, non sono brava. come è possibile che nessuno mi preceda in affermazioni tanto banali?