LโUnione dei Comitati รจ nata per essere piรน forti contro lโinceneritore. Per tutti noi รจ stato quindi normale decidere di fare il ricorso al TAR insieme raccogliendo unitariamente i fondi necessari. Oggi diamo avvio alla raccolta fondi per impugnare il provvedimento autorizzatorio unico regionale (PAUR) ma fatto con ordinanza da Gualtieri grazie ai poteri straordinari e con la complicitร della Regione a guida Rocca. Chiediamo a tutti di sostenere la nostra raccolta fondi a difesa della terra dove viviamo. Le vostre donazioni saranno preziose, ogni contributo, anche piccolo, รจ importante.
Per tutta lโUnione dei Comitati raccoglierร i fondi il Comitato per le future generazione che sarร quindi lโunico soggetto autorizzato a raccoglierli per la nostra Unione. Nella locandina allegata trovate IBAN sul quale versare e la causale. La nostra regola sarร la massima trasparenza con pubblicazione settimanale dei contributi ricevuti (data e importo). Fate girare il nostro messaggio. Contiamo sul sostegno di tutti!
๐๐๐๐ ๐ญ๐ซ๐๐ฆ๐ข๐ญ๐ ๐๐จ๐ง๐ข๐๐ข๐๐จ ๐๐๐ง๐๐๐ซ๐ข๐จ ๐ฌ๐ฎ๐ฅ๐ฅ'๐๐๐๐:
๐๐ง๐ญ๐๐ฌ๐ญ๐๐ญ๐๐ซ๐ข๐จ: ๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐ ๐๐ ๐ ๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ (๐๐ฌ๐ฌ๐จ๐๐ข๐๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ ๐ง๐จ-๐ฉ๐ซ๐จ๐๐ข๐ญ)
๐๐๐๐: ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐
๐๐๐ฎ๐ฌ๐๐ฅ๐: ๐๐ข๐๐จ๐ซ๐ฌ๐จ ๐๐ฅ ๐๐๐ ๐๐จ๐ง๐ญ๐ซ๐จ ๐ข๐ฅ ๐๐๐๐
๐๐๐๐๐๐!
#Roma #Gualtieri #NoInceneritore #EmergenzaRifiuti #Politica #RifiutiZero #CittadiniEsasperati #Termovalorizzatore #perte #fyp #foryou