Rai3. Di Majo-Natale (Cda), stop ‘Via dei matti’ nuovo duro colpo


@Giornalismo e disordine informativo
articolo21.org/2026/06/rai3-di…
“La sparizione di ‘Via dei matti’ dal palinsesto di Rai 3 non e’ soltanto – e gia’ questo sarebbe grave – un nuovo duro colpo alla rete che dovrebbe recuperare la sua identita’ e che invece

in reply to Otttoz

@Otttoz Ho letto che a chiedere più ingerenze della politica nella tv pubblica, sia stato Renzi nel 2015. Dopodiché sono uscite tutte le lamentele, "la sinistra egemonizza la tv pubblica!" Alla fine è andata su la destra. E cos'ha fatto? Si è avantaggiata degli stessi privilegi, tirati fuori presumibilmente dalla politica di prima, per inserire nella tv pubblica le persone che gli fanno comodo.