Salta al contenuto principale


non vogliono il ponte... tornino pure all'età della pietra. perché spendere. pure tutte le altre opere dovrebbero essere sospese. anzi... andrei pure a togliere qualche pezzo dagli acquedotti e alla rete elettrica per utilizzarli altrove. e anche qualche traversine sulle "ferrovie". sono veramente esasperata da tanta stupidità. in sicilia solo carri e cavalli. e padre padrone. con asilo politico automatico per tutte le donne. o un bel referendum nazionale in tutte le altre regioni per scorporare la sicilia dall'italia? poi sappiamo cosa fare del triste muro di berlino che è da anni che giace inutilizzato. anche se a pezzi può essere ricomposto. scusatemi ma non ce la faccio veramente più a sentirli. ma che fegato ci vuole? e poi magari passare pure io per la hater... ma tutto quanto detto prima non conta niente? la ragione muore e stiamo a guardare. che senso ha?
in reply to simona

possiamo andare avanti altri 50 anni a discutere se fare il ponte, oppure se sistemare le infrastrutture della Sicilia, senza fare nessuna delle due cose.

Lo stesso con le centrali nucleari e i pannelli solari sui tetti

in reply to Luca Sironi

@Luca Sironi cosa c'entra? la domanda è se vuoi il ponte o no. e hai detto no. i motivi? boh. il resto non si fa comunque senza prima il ponte o poter portare materiali in modo economico. ma ho rinunciato alla discussione. avete ragione voi. il mondo è marcio ed è pieno di gente marcia. in questo contesto niente può avere senso. a cosa serve un ponte? a niente ovviamente. certo.
in reply to simona

evidentemente mi sono espresso male, perche' hai capito l'opposto.

Io voglio il ponte.
E anche i treni, e le autostrade e gli svincoli.

Credo che sarebbe meglio fare prima le autostrade, ma tutto sommato non mi importa in che ordine, mi importa il risultato

Questa voce è stata modificata (1 anno fa)
in reply to simona

si ma in sicilia prima ci arrivi e poi costruisci. la mia logica è un po' quella. anche perché ora come ora costruire in sicilia costa uno stonfo. poi ci vorrà anche molto altro, lo so... ma se hai la possibilità di fare un ponte adesso ha senso dire di no? ci sono 5 milioni di persone là... non fai un ponte per l'isola dl'elba....