Salta al contenuto principale


se trump non condivide ideali (imperfettamente perseguiti) di libertà e correttezza, esattamente quando vuol rendere "l'america grande" in cosa consisterebbe in pratica questa grande e quali benefici ne avrebbero tutti i cittadini? se deve essere il canto del cigno pare essere una pessima fine.
in reply to simona

Arricchire se stsso e la sua famiglia è l'unico "ideale" che sa concepire e Make America Great Again è uno slogan concepito per truffare chi lo ha votato.
in reply to simona

@simona è vero che la megalomania è una patologia particolare, ma considerando l'età che ha (e che sa di avere) credo che il suo scopo sia solo quello di galleggiare nell'oro fino alla fine. La sua famiglia non avrà mai problemi.
in reply to simona

🙁 si non credo abbia valori o ideali se non i soldi.
in reply to simona

@simona già.

Una delle cose più tristi è sapere che tante persone hanno gli stessi ideali, o che li ritengono una "qualità" umana" 😢

in reply to simona

vorrei capire come fanno i popoli a scegliersi sempre leader così pessimi. va anche detto che se cerchi "l'uomo forte" non è che tu possa ottenere per caso anche "l'uomo intelligente". qualcosa è chiaramente andato storto.
in reply to simona

@simona se riesci a capirlo, fammi sapere 😀

In 48 anni non sono riuscito a capirlo. Presumo per ignoranza, plagio, retropensieri per cui non potendo essere forti si cerchi qualcuno forte che somigli a come si vorrebbe essere.

Sempre perché, alla base, c'è questa benedetta litania dell'uomo forte che avrebbe sinceramente anche stancato: ma ci educano così...