Giovedì 19 febbraio torniamo in corteo sull’Ardeatina per manifestare contro la condanna che Gualtieri vorrebbe infliggere alla terra dove viviamo.
La nostra protesta contro le decisioni di Gualtieri e del potere romano tutto, vuol rendere chiaro che la comunità di donne e uomini impegnata da anni contro l’inceneritore non ha nessuna intenzione di piegarsi ma, al contrario, rilancia la mobilitazione intensificando le azioni territoriali perché vogliamo che molte più persone prendano coscienza del male che il mostro brucia rifiuti porta al nostro vivere.
Torneremo a manifestare per le bambine e i bambini che hanno aperto i nostri cortei estivi e i cui occhi continueranno a trasmetterci la forza che serve per restare liberi dai veleni di Roma.
Partiremo dal piazzale di via Ardeatina, angolo con via della Cancelliera, dove, poco meno di due anni ci stringemmo nel giuramento di Santa Palomba.
Ci troviamo là dalle 17.00.
#Ambiente #StopInceneritore #NoInceneritore #NoInceneritori #ZeroWaste #Rifiuti #Riciclo #EconomiaCircolare #termovalorizzatore #rifiuti #gualtieri #inquinamento #Roma