Era il 2 febbraio 2025, quel periodo in cui i guerrafondai dell’Unione Europea attaccavano Trump con veemenza, semplicemente perché stava dialogando con la Russia nel tentativo di porre fine alla guerra per procura in Ucraina: il loro incubo peggiore.
In quell’occasione, Putin, intervistato dal giornalista Pavel Zaburin sulla TV di Stato russa Rossija1, dichiarò testualmente:
"Vi assicuro: Trump, con il suo carattere, con la sua perseveranza, ripristinerà l'ordine lì molto rapidamente. E tutti loro, vedrete - accadrà rapidamente, presto - saranno tutti ai piedi del loro padrone scodinzolando dolcemente. Ogni cosa tornerà al suo posto".
Oggi è successo esattamente quanto predetto da Putin oltre 4 mesi fa. Tutti i servi sono ritornati all'ovile. Il segretario della Nato, Mark Rutte, in mondo visione chiama Trump "papino" rasentando molto più del ridicolo. Il resto dei servi dall'Unione Europea stanno mandando al macero definitivamente i loro paesi per obbedire all'ordine di raggiungere il 5% delle spese militari.
Questa è gia storia! Una storia di servi guerrafondai. Il peggio del peggio.
GiuseppeSalamone