The media in this post is not displayed to visitors. To view it, please log in.
Ah e chi l’avrebbe mai detto?!… Stavolta non sembra essere stato Putin… Hanno stati gli altri, gli USA, la NATO. E allora, se sono biolab occidentali e libbberali, sono biolab buoni, da lì possono uscire solo carezze, morbidezze, tenerezze. Non preoccupiamoci, niente di grave incombe su di noi rimanendo in queste alleanze… Buongiorno amici miei 💪♥️🦁
PS mi sa che anche a sto giro li complottisti c’avevano ragggione…
Paolo Borgognone