Salta al contenuto principale


Disposizioni Anticipate di Trattamento, istruzioni per l’uso – Incontro organizzato dalla Cellula Coscioni di Venezia


📍Ateneo degli Imperfetti, Via Bottenigo 209 – Marghera, Venezia🗓Sabato 24 gennaio 2026
🕠Ore 17:30


La Cellula Coscioni di Venezia organizza l’incontro pubblico “Disposizioni Anticipate di Trattamento, istruzioni per l’uso” un momento informativo e di confronto sul tema dell’autodeterminazione.

A guidare l’incontro saranno:

  • Francesca Del Bianco, attivista della Cellula Coscioni di Venezia e del Numero Bianco
  • Valentina Prevedello, infermiera e attivista della Cellula Coscioni di Venezia
  • Dott. Jacopo Rossi, specializzato in anestesia e rianimazione.

L’iniziativa, che si svolge presso l’Ateneo degli Imperfetti, è realizzata in collaborazione con il Gruppo Ricerca Libertaria e Semi sotto la neve, con l’obiettivo di fornire strumenti chiari e accessibili per comprendere le Disposizioni Anticipate di Trattamento (DAT), nel rispetto delle libertà individuali.

L'articolo Disposizioni Anticipate di Trattamento, istruzioni per l’uso – Incontro organizzato dalla Cellula Coscioni di Venezia proviene da Associazione Luca Coscioni.