Salta al contenuto principale


Tiro con l'arco: trionfo degli Arcieri del Pasubio al Campionato Regionale Veneto

Belluno – Grande successo per l'ASD Arcieri del Pasubio al Campionato Regionale Veneto di tiro con l'arco, disputato lo scorso 31 gennaio a Belluno. La manifestazione ha visto protagonista Elisa Cattaneo, che si è laureata campionessa regionale nella categoria arco compound master femminile, confermando il suo talento e la sua costanza nelle competizioni di alto livello.

Sul podio insieme a lei, la compagna di squadra Anna Dal Corobbo, che ha conquistato la medaglia d'argento nella stessa categoria, completando una splendida doppietta per la società vicentina.

Ma le soddisfazioni per gli Arcieri del Pasubio non si sono fermate qui. Nella gara a squadre, il trio composto da Elisa Cattaneo, Anna Dal Corobbo e Cristina Garzaro ha dominato la competizione, aggiudicandosi la medaglia d'oro e il titolo di campione regionale nella categoria master compound femminile a squadre.

Un weekend da incorniciare per la società, che dimostra ancora una volta la qualità del proprio settore tecnico e l'affiatamento delle proprie atlete.