Salta al contenuto principale


trump dice che è stato un successo "spettacolare". qualcuno si interroga sulla scelta di questa parola da parte di un capo di stato che ha lanciato un attacco militare che ha anche spezzato vite? sarà stato un successo. un successo importante. ma "spettacolare". cosa è un film? uno spettacolo? oppure sono comunque morte persone vere nell'attacco? il cinismo di questo presidente è veramente RIPUGNANTE.

reshared this

in reply to simona

@simona detto da uno che qualche giorno fa ha scritto sul suo social "stiamo decidendo se uccidere Khamenei o meno", ormai ci si può aspettare di tutto.

Ma non ci si abitua. Io, per lo meno, no

in reply to simona

ma daltronde con altre parole ha detto che i palestinesi potevano essere estinti e usati sui muri come trofei tipo pelli di orsi o loro teste... dietro gli applausi di netaniau... veramente distopico questo mondo. prima in maniera subdola. adesso apertamente distopico. siamo in una di quelle realtà alterative dove finisce davvero male. tipo il mondo distrutto di stranger things...
in reply to simona

@simona sai qual è la cosa più triste? Che man mano che persone come noi vengono a mancare, nessuno si ricorderà del mondo prima della distopia.

Diventerà tutto normale, l'unica opzione immaginabile.

Per tanto, tanto tempo, temo.

in reply to simona

un po' distopico è sempre apparso. ma nel bene o nel male con kissinger che ha "regnato" 40 anni la politica usa almeno è stata costante (centro america, sud america, o iraq probabilmente non sarebbe così tollerante come io sto parlando). sapevi cosa aspettarti. e poi questo è proprio un buffone. e di certo non parla chiaramente.