Salta al contenuto principale


A Bagno a Ripoli (FI) il convegno “Una legge di civiltà – legge regionale sul fine vita”, con l’avvocato Gianni Baldini


L’avv. Gianni Baldini, membro di Giunta di Associazione Luca Coscioni, interverrà all’incontro Una legge di civiltà – legge regionale sul fine vita, promosso dal PD Bagno a Ripoli e Impruneta. A portare i saluti e introdurre la serata saranno Andrea Bencini, Segretario PD Bagno a Ripoli, e Andrea Vitali, Segretario PD Impruneta. Parteciperanno in qualità di ospiti Enrico Sostegni, Consigliere Regionale PD e Presidente della Commissione Salute, Piero Morino, medico palliativista, e Mariella Orsi, sociologa e componente del Comitato di Etica Clinica ASL Toscana Centro.

L’appuntamento è per mercoledì 16 aprile alle ore 21.00, presso la Biblioteca Comunale di Bagno a Ripoli, in Via di Belmonte 38, a Bagno a Ripoli (FI).


L'articolo A Bagno a Ripoli (FI) il convegno “Una legge di civiltà – legge regionale sul fine vita”, con l’avvocato Gianni Baldini proviene da Associazione Luca Coscioni.