Salta al contenuto principale

in reply to Aaron Winston Smith

"Pacata ma fermissima la risposta della ministra Cristina Messa: «Gli studiosi — ha detto a Radio24 — hanno le loro opinioni che portano avanti, non tutti purtroppo ma la maggior parte, sulla base dello studio. Io li ascolto perché credo serva sempre ascoltare, ma poi bisogna tenere ferma la barra e andare avanti»."

Un ottimo riassunto di tutta questa gestione catastrofica. "Parlate, cinguettate, informatevi, tanto non contate una cippa!"
in reply to tenib

dico almeno non ha insultato nessuno (non esplicitamente almeno) :DDDD
in reply to Aaron Winston Smith

Il titolo però mi sembra un po' sensazionalista. Leggendo l'articolo si comprende chiaramente che Barbero è contro il green pass non perché sia contro l'utilizzo dei vaccini, ma piuttosto perché sarebbe a favore dell'obbligatorietà di questi ultimi.
in reply to Giordano :vim:

ma infatti la questione dei vaccini deve essere scissa dalla questione del Green Pass. Penso che il succo della questione oggi sia proprio questo.
in reply to Aaron Winston Smith

Ok ,su questo concordo.
Qui il testo del documento: https://nogreenpassdocenti.wordpress.com/

Quello che non mi piace e che i firmatari hanno idee completamente contrapposte sulla soluzione.
Ci sono persone per l'obbligo vaccinale e persone che sostengono che debba essere volontario addirittura per il personale sanitario.

Aaron Winston Smith reshared this.

in reply to Giordano :vim:

beh vivadio direi che ci sono opinioni diverse. In ogni caso credo che l'imposizione di un obbligo vaccinale venga in generale considerata più accettabile di questo nuovo dispositivo di controllo che si sono inventati.
in reply to Aaron Winston Smith

@Aaron Winston Smith i titoli di notizie che riguardano il dissenso sul greenpass purtroppo sono sempre sensazionalizzati in salsa greenpass
in reply to Informa Pirata

sto cercando il documento sottoscritto dagli universitari