Imi Silly Noir santa subito, anche se viva e vegeta e in perfetta salute π₯ππ
Le celebrazioni avverranno questa Domenica 9 Marzo durante lo show del Reggae Circus nella cornice molto piΓΉ ampia (di spettacolo e di attivitΓ in programma) del Carnevalone Liberato di Poggio Mirteto (RI).
Non si offendano le persone devote, ma si tratta di una storica festa a tema "bonariamente" anticlericale, come solo a Carnevale una volta era concesso fare, e i costumi piΓΉ gettonati dal pubblico sono quelli da suora e da papa, e quindi insomma, potevamo privarvi dello spasso di portare sul palco il numero di Burlesque a tema "suora" della nostra performer preferita, su musica rigorosamente dal vivo come si addice al Circo piΓΉ Reggae del Mondo?! Ebbene no, e infatti, ecco l'annuncio. Condividete gente, condividete la buona novella ππ
#CarnevaloneLiberato #ReggaeCircus
#Burlesque #AntiClericalismo
Altbot
in reply to Adriano Bono • • •L'immagine Γ¨ un poster promozionale per "The Reggae Circus", con Imi Silly Noir. Al centro dell'immagine c'Γ¨ una donna vestita da suora, con tatuaggi sulle braccia e finte lacrime di sangue che le colano dagli occhi. Ha le mani giunte in preghiera, macchiate di rosso. Lo sfondo Γ¨ dorato e decorato. In basso, in rosso, sono indicate la data e il luogo dell'evento: Domenica 9 Marzo, Carnevalone Liberato di Poggio Mirteto (RI).
Fornito da @altbot, generato utilizzando Gemini