Salta al contenuto principale


Telegram e messaggi pubblicitari


Presto, i messaggi pubblicitari ufficiali appariranno per la prima volta nei canali Telegram. La maggior parte degli utenti difficilmente noterà questo cambiamento - per tre motivi:

1. Telegram non mostrerà messaggi pubblicitari nelle liste di chat, nelle conversazioni private o nei gruppi. Gli annunci interesseranno solo i grandi canali - servizi che hanno già annunci e il cui supporto comporta i costi più alti da parte di Telegram.

2. Nessun dato personale sarà utilizzato per mostrare annunci. La privacy degli utenti è fondamentale per Telegram. Il contenuto dei messaggi pubblicitari dipenderà solo dagli argomenti dei canali in cui vengono visualizzati e non dai dati personali degli utenti.

3. i messaggi pubblicitari ufficiali in Telegram non saranno invadenti. Saranno ammessi solo testi brevi senza link esterni o foto. Un annuncio può apparire solo dopo che tutti i nuovi messaggi del canale sono stati visti.

Nei canali Telegram, le pubblicità postate dai proprietari dei canali Telegram stessi si trovano ora sotto forma di messaggi regolari. I messaggi pubblicitari ufficiali che Telegram sta introducendo saranno molto più comodi per gli utenti. Le entrate derivanti da tali pubblicità permetteranno a Telegram di continuare a fornire agli utenti un servizio gratuito e illimitato.

Fonte: @durov_russia
Traduzione a cura dell'utente telegram: @Cowboys_From_Hell in https://t.me/InsideTelegramLab