Salta al contenuto principale


Questi sono pericolosissimi, perché o ci mentono spudoratamente oppure non sanno che la Gestapo statunitense, nonché l'ICE che ammazza a sangue freddo cittadini innocenti in giro per le strade, sarà in Italia per le Olimpiadi Milano-Cortina.

Il Ministro degli Interni, Piantedosi, ha prima smentito la loro presenza e poi ha dichiarato che, se venissero, non ci sarebbe nulla di male. Meloni invece non ha ancora aperto bocca. Una vergogna assoluta che in un Paese mezzo decente "salterebbe" immediatamente (politicamente parlando) quale testa: primo perché evidentemente abbiamo un governo che non sa badare alla sicurezza; secondo perché questi criminali dell'ICE non dovrebbero mettere piede in Italia.

In ogni caso, Stefania Maurizi, una delle più grandi giornaliste italiane, già collaboratrice di WikiLeaks e Assange, ha scritto direttamente al dipartimento dell'ICE ottenendo questa risposta pubblicata dal Fatto Quotidiano:

"L'unità ICE Homeland Security Investigations supporterà il Servizio di Sicurezza Diplomatica del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti per tutta la durata dei Giochi Olimpici e Paralimpici del 2026 a Milano".

Ripeto: o ci mentono spudoratamente oppure non sanno cosa accade in Italia. Mi raccomando, chiamateli ancora "patrioti e sovranisti".

Giuseppe Salamone