A Monza, Massimo Rossi al convegno “Il suicidio assistito: dall’indisponibilità della vita personale ai giorni nostri”
L’avv. Massimo Rossi, membro di Giunta di Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica e Avvocato del Foro di Milano, interverrà nell’ambito dell’evento formativo Il suicidio assistito: dall’indisponibilità della vita personale ai giorni nostri, promosso dalla Scuola Territoriale della Camera Penale di Monza in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Monza. Parteciperanno anche l’Avv. Noemi Mariani, moderatrice dell’incontro, il Dott. Ilio Mannucci Pacini, Presidente del Tribunale di Milano (Sezione III Penale), e il Prof. Simone Gianello, Professore associato di Diritto pubblico comparato presso l’Università Milano-Bicocca.
L’appuntamento è per venerdì 4 aprile 2025, dalle 14.30 alle 17.30, presso la Sala dell’Ordine degli Avvocati di Monza, in Via Mantegazza, a Monza, con possibilità di seguire da remoto via collegamento Zoom.
La partecipazione è gratuita per gli iscritti alla Camera Penale di Monza (CPM) in regola con la quota associativa 2025; per i non iscritti è previsto un costo di 35,00 euro (fuori campo IVA). Per iscriversi, è possibile utilizzare la piattaforma SFERA oppure inviare una mail a formazione@ordineavvocatimonza.it (per coloro che non utilizzano Sfera)
L'articolo A Monza, Massimo Rossi al convegno “Il suicidio assistito: dall’indisponibilità della vita personale ai giorni nostri” proviene da Associazione Luca Coscioni.