Friendica
  • Entra
Lorenzo
Lorenzo

Lorenzo

enzoesco@poliverso.org

Lorenzo

enzoesco@poliverso.org
Un agnello per domarli...
Segui
Feed Atom
Messaggi della Rete
-----BEGIN PUBLIC KEY----- MIICIjANBgkqhkiG9w0BAQEFAAOCAg8AMIICCgKCAgEAyZOVCXlOgwZIPUhCm7Yn WanGdSh1XkHoXT5ydb8MRhDA5cqUp1Bcn6Zwp9lGuoQzSHKEckR/lXOnnf3T7n9G sl3dxbNhjf1O84cGf2bjLftRDvv8TPff4yn5Pz5+oHfhL08hpPORy/UFpmSrtdkp Y3XjoyIGpAkTl8mkMXxg5Wv67rrsh7QGRd7/SABYGO+tDDaj1y8IRrcgoOpF/0ny 2cyYJh7QS9w9LdWSmuyQUILgHgeKVP2DnCxPO7ejbdAT4kQp+GDFqgQrd888ruWH JSFrbMoOqUhOkWBxCDN88qFQNorZPMJRdw6vQX42SXSYEZEkfw0OihORMBBgEUvY ot+66V0gvNznDoun9UVJ2VZc3zxg6YQ2UOFdu9anspVP3k55c6FsYFVtJhf+vJG2 ZaREL1V9AmElZ+TyjxaDneLvel8LGNeKN1A4jyaGo9GsgMnYl1/cCogjahzfoKwq mmNonJNqzuZZwMZJVd9xzxuSZNCD4C0Ie3OJFMaDhCjxJ4NSr1FtS58wh0LyY56G HeoSSaoKoNsLyr23kgp/sBTFzVByl88GSCb6/ge++uQvhRbRHeLPDiQqmnjPMMCO NXVNMji3WQr2jFoU6DNSz/8EXktwGq8B9qG2G1nyZa+aTkQZvuyQIYS/7aWbUkya qt8QjV81LTxtHk9nCZOgYoMCAwEAAQ== -----END PUBLIC KEY-----
2026-06-21T17:19:08+00:00
Informazioni:
Un agnello per domarli...
Uid
0477a01e-1765-21b0-53b5-caa493825995
Nickname
enzoesco
Full_name
Lorenzo
Searchable
true
First_name
Lorenzo
Family_name
Url
https://poliverso.org/
Photo
Photo_medium
Photo_small
2026-06-21 16:42:28 2026-06-14 17:22:16 2026-06-14 17:22:16 97638595

Lorenzo
Lorenzo
friendica (DFRN) - Collegamento all'originale

Lorenzo

1 settimana fa da MastoFeed •

Lorenzo

1 settimana fa da MastoFeed •


Black Box il terminale GNOME elegante e altamente personalizzabile

@GNU/Linux Italia

linuxeasy.org/black-box-termin…

Black Box è un terminale moderno per GNOME con temi personalizzabili, trasparenza, schede, notifiche desktop e numerose opzioni avanzate
L'articolo Black Box il terminale GNOME elegante e altamente personalizzabile proviene da

@GNU/Linux Italia
  •  Detected languages
  •  Raw content
  •  Share via ...
in reply to Lorenzo

Paolo Redaelli
mastodon - Collegamento all'originale

Paolo Redaelli

in reply to Lorenzo • 1 settimana fa • •
Ma non potevano trovare un altro nome? Esiste già un progetto libero chiamato BlackBox, è un gestore finestre x11! Spartano. Fermo da qualche anno ok.
@gnulinuxitalia
@GNU/Linux Italia
  •  Detected languages
  •  Raw content
  •  Share via ...

Lorenzo likes this.

in reply to Lorenzo

Paolo Redaelli
mastodon - Collegamento all'originale

Paolo Redaelli

in reply to Lorenzo • 1 settimana fa • •
Ma soprattutto, va bene la libertà di scelta eccetera. Ma… il dodici millesimo terminale per Gnome? Ma davvero? E magari non ha nemmeno le legature dei caratteri (-> renderizzato come una freccia o >> come » e via dicendo). Spero di aver preso un granchio ma non è una classica dispersione di risorse?
@gnulinuxitalia
@GNU/Linux Italia
  •  Detected languages
  •  Raw content
  •  Share via ...

Lorenzo likes this.

⇧