Salta al contenuto principale


«Bisogna esigere il rispetto per il lavoro degli altri e occorre rieducarsi alla convivenza civile, si tratta di una priorità che va riscoperta e riaffermata. Sono regole di educazione minimali e nemmeno dovrebbe essere necessario sancirle nella netiquette.
Le persone devono assumersi la responsabilità dei loro comportamenti e auspico che chi ha agito in aperto disprezzo delle regole e del rispetto reciproco sia individuato e sanzionato, in particolar modo per aver leso l’immagine e la dignità delle istituzioni pubbliche e degli illustri relatori che hanno preso parte al convegno. Per questo ho sporto denuncia.»
Il comunicato della Sen. Mantovani riguardo la molesta incursione zoom avvenuta durante una diretta istituzionale è un appello alla responsabilità e al senso di convivenza on-line.

https://www.facebook.com/180604862539982/posts/981003795833414/

[considerazioni nostre: pur apprezzando l'intenzione, non siamo d'accordo: la fiducia negli altri è un sentimento gentile, ma mantenere la compostezza e l'integrità di una riunione è un dovere di chi la organizza.]