Mi hanno sospeso l'account su Facebook, senza spiegare il perché.
Mi hanno sospeso l'account su Facebook, senza spiegare il perché.
Mi danno 180 giorni per fare ricorso, poi lo disattiveranno.
Vogliono informazioni personali, un mio video e altro, che non voglio dare, dato che non mi fido di questa organizzazione, che ho usato, ma vedo che molti la odiano. Tra l'altro, a che diavolo serve un video, se non a schedarti! Non ha senso!
Da quando ho iniziato a parlare di certi problemi, denunciando un'ingiustizia, violenze a volte fisiche, ma soprattutto psichiche e il gaslighting, che ho subito nell'infanzia e da ragazzo, per essere figlio del vicino, e ho parlato della necessità dei bambini di avere entrambi i genitori naturali, sono stato perseguitato, subendo vari blocchi anche per mesi, continue cancellazioni di post che non dicevano niente di offensivo, contro la legge o simili.
Mentre cresceva la mia rabbia anche per fatti recenti legati alla mia situazione, mi sono anche occupato di altro, ma senza mai violare la legge o altro.
Di solito, quando commentavo, venivo pesantemente insultato e deriso da decine di troll, suppongo, che spesso venivano a farlo anche sul mio profilo.
Non mi hanno permesso il backup dei dati, delle foto e altri contenuti per me importanti, ho perso le mie relazioni e i miei contatti (purtroppo vivo isolato ed era l'unico modo per relazionarmi).
Non ho fatto niente di male, anche se capisco che le mie idee davano fastidio.
Siamo ancora in democrazia! Per me questo è nazismo e violenza, negazione dei diritti umani e della libertà di comunicazione e di espressione. Facebook non ha rispetto per le persone. Questo ho capito in questi anni.
Antonella Ferrari
in reply to Antonino Di Blasi • •@Antonino Di Blasi Facebook è un gigantesco lago di merda, quindi non vedo perché lamentarsi così tanto: in fondo ti sei salvato. Comunque mi dispiace per quello che ti è successo, ma sappi che è un'esperienza comune a tantissime persone.
Non so in che modo ne parlavi, ma di solito, chi parla della "necessità dei bambini di avere entrambi i genitori naturali" il 99% delle volte è un bigotto, il 90% delle volte è un omofobo e il 100% delle volte non sa quello che dice.
Anche a me da fastidio chi dice che i bambini hanno bisogno di genitori naturali. Anzi diciamo che mi sta anche sul cazzo. Perché avere due genitori naturali spesso significa avere una vita di merda. E non me ne frega di quello che dicono gli studi, perché gli studi bisogna saperli leggere: se uno studio dice che i "livelli di soddisfazione" (un indicatore molto difficile da quantificare...) dei bambini che vivono con entrambi i genitori sono più alti degli altri, forse (e dico forse) dipende solo dal fatto che una coppia che ha un figlio e che riesce a non divorziare prima che il figlio diventi grande forse è semplicemente una coppia civile, affiatata e benestante. E quindi, grazie al cazzo che i "livelli di soddisfazione" di un bambino cresciuto da una coppia coppia civile, affiatata e benestante sta mediamente meglio di uno cresciuto da qualcos'altro.
Attento quindi a non leggere gli studi in base alle tue convinzioni e ai tuoi pregiudizi.
Se questo ti porta un malessere psicologico, forse dovresti fare causa a Meta Italia. Sono comunque dei bastardi
Mi dispiace che tu sia stato aggredito, ma ricordati che spesso le persone che lo hanno fatto e che ti hanno segnalato sono persone che subiscono offese, vessazioni, molestie e violenze da parte di quelli che credono che i figli dovrebbero crescere con i genitori naturali
Facebook non c'entra niente con la democrazia. Facebook è crimine economico, è spionaggio, è droga di pessima qualità.
Mauro
in reply to Antonino Di Blasi • •