Felicetta Maltese interviene a Firenze all’incontro “Accompagnare il fine vita”
Sala ex Leopoldine, Piazza Tasso, Firenze
Giovedì 9 aprile 2026
Ore 16:00 – 18:00
Felicetta Maltese, coordinatrice della Cellula Coscioni Firenze, interverrà all’incontro “Accompagnare il fine vita”, nell’ambito del ciclo di iniziative “Affrontando la terza e quarta età”, promosso da SPI-CGIL insieme a realtà del territorio.
Insieme a Felicetta Maltese interverranno Angela Scaglione, avvocata del Foro di Firenze; Francesco Pizzarelli, responsabile sociosanitario AUSER Firenze; Grazia Mieli, psicologa e cofondatrice della Fondazione Italiana di Leniterapia; Luciana Coen, scrittrice e poetessa; e Paolo Aglietti della segreteria provinciale SPI-CGIL Firenze.
L’incontro sarà coordinato da Anna Marie Speno della Segreteria SPI-CGIL e rappresenta un’occasione di confronto aperta alla cittadinanza sui temi del fine vita, tra diritti, cura e accompagnamento.
L'articolo Felicetta Maltese interviene a Firenze all’incontro “Accompagnare il fine vita” proviene da Associazione Luca Coscioni.