The media in this post is not displayed to visitors. To view it, please log in.

I bravi americani...criminali! 😡🤬

Lorenzo Salgado Araujo, 52 anni, messicano, è stato ucciso martedì 7 luglio da agenti federali dell'immigrazione (ICE) durante un controllo stradale a Houston. Ma Lorenzo non era l’obiettivo previsto dell'operazione anti immigrazione.

Araujo, che viveva negli Stati Uniti da 35 anni, si stava recando al lavoro con altri tre uomini. Quando gli agenti hanno tentato di fermare la macchina, un agente ICE ha sparato a Araujo all'addome. L'uomo è morto in ospedale poche ore dopo.

Subito dopo l’omicidio di Araujo, il Dipartimento per la Sicurezza Interna (DHS) aveva dichiarato che l’uomo avrebbe tentato di sfuggire all'arresto cercando di investire un agente, che avrebbe aperto il fuoco per “legittima difesa”.
Versione poi smentita.

Da InsideOver