The media in this post is not displayed to visitors. To view it, please log in.

La Cellula Coscioni Torino partecipa all’evento “Fine vita e scelte di fine vita”

📍Via Martiri della Libertà 150, Sala Ilaria Alpi – San Mauro Torinese
📅Lunedì 25 maggio 2026
⏰Ore 21:00


La Cellula Coscioni Torino interviene all’evento “ Fine vita e scelte di fine vita, la proposta di legge Liberi Subito e la situazione in Piemonte con gli interventi di: Davide di Mauro – Coordinatore Cellula Coscioni Torino e Paola Angela Stringa – Avvocata, giurista per le libertà. Oltre a loro interverranno Beatrice Miroglio – Segretaria GD Torino Nord e Franco Dal Bello – attivista per i diritti del fine vita. L’incontro sarà moderato da Stefano Conte – vicesegretario GD Torino Nord

Durante la serata sarà possibile apporre la propria firma alla proposta di legge di iniziativa popolare regionale “Liberi Subito” per garantire accesso chiaro e tempestivo alle richieste di morte medicalmente assistita. Evento organizzato da GD Torino Nord e PD San Mauro Torinese.

L'articolo La Cellula Coscioni Torino partecipa all’evento “Fine vita e scelte di fine vita” proviene da Associazione Luca Coscioni.