Preferisci giocare da solo? Ubisoft ti tiene d'occhio! noyb ha presentato un reclamo contro lo sviluppatore e produttore francese di videogiochi Ubisoft

L'azienda obbliga i suoi utenti a connettersi a Internet ogni volta che avviano un gioco per giocatore singolo. Questo vale anche se il gioco non dispone di funzionalità online

Il post di @Noyb

noyb.eu/en/play-alone-ubisoft-…

@Noyb