Francesco Di Paola partecipa a Salerno all’incontro “A che punto sono i nostri diritti?”
Casa del Volontariato, Via Filippo Patella 2/6, Salerno
Mercoledì 17 giugno 2026
Ore 19:00
Francesco Di Paola, avvocato e membro di Giunta dell’Associazione Luca Coscioni, parteciperà a Salerno all’incontro “A che punto sono i nostri diritti?”, promosso insieme agli attivisti del territorio.
L’iniziativa sarà un’occasione di confronto pubblico sullo stato dei diritti civili in Italia e sulle sfide ancora aperte per la loro tutela, a partire dalle campagne e dalle iniziative dell’Associazione Luca Coscioni.
L’incontro segnerà anche l’avvio della Cellula Coscioni Salerno, con l’obiettivo di rafforzare la presenza territoriale dell’Associazione e offrire uno spazio aperto di partecipazione, confronto e mobilitazione per chi vuole contribuire alla difesa delle libertà fondamentali.
Per maggiori informazioni: sofiacampana68@gmail.com.
L'articolo Francesco Di Paola partecipa a Salerno all’incontro “A che punto sono i nostri diritti?” proviene da Associazione Luca Coscioni.