ho fatto un post brevissimo (con parole non mie) per sottolineare una volta di più quanto sia importante, e politicamente inaggirabile, nel tempo (poco) che abbiamo, passare dall'internet generalista e proprietario al fediverso. non solo in termini di social media, ma su tutti i fronti. sta qui: differx.noblogs.org/2026/06/08…