Le irricevibili parole di Trump sul Presidente del Consiglio italiano: “Vi piace che la vostra presidente non stia facendo nulla per ottenere il petrolio? Sono scioccato da lei. Pensavo che avesse coraggio, mi sbagliavo”

“È lei che è inaccettabile, perché 
non le importa se l’Iran ha una arma nucleare e farebbe saltare in aria l’Italia in due minuti se ne avesse la possibilità” afferma il presidente statunitense secondo cui la presidente del Consiglio italiana “non è più la stessa persona, e l’Italia non sarà lo stesso paese, l’immigrazione sta uccidendo l’Italia e tutta l’Europa”.

@Politica interna, europea e internazionale


Trump contro Meloni: “Scioccato dalla premier, pensavo avesse coraggio”. Poi attacca ancora il Papa: “Dovrebbe tacere sulla guerra in Iran, non capisce”


@Politica interna, europea e internazionale
È un Donald Trump senza freni quello che parla al Corriere della Sera a cui ha concesso una breve intervista in esclusiva. Il presidente Usa scarica Giorgia Meloni che aveva definito “inaccettabili” le dichiarazioni