Che ironia, GitHub, la principale piattaforma mondiale per il software open source, migra interamente su Azure nei prossimi 24 mesi, sacrificando lo sviluppo di nuove funzionalità per completare la transizione.
Milioni di progetti che rappresentano libertà digitale sono ospitati su infrastrutture chiuse, commerciali e proprietarie Microsoft.
#microsoft #opensource #github #azure
thenewstack.io/github-will-pri…
GitHub Will Prioritize Migrating to Azure Over Feature Development - The New Stack
GitHub is working on migrating all of its infrastructure to Azure, even though this means it'll have to delay some feature development.Frederic Lardinois (The New Stack)
reshared this
Si è rivelata una #bufala ben confezionata che stava facendo il giro del web, tra siti, blog, gruppi social e canali YouTube: da venerdì 10 ottobre l' AI di Google avrebbe iniziato ad analizzare il contenuto della posta in arrivo su Gmail.
La smentita di #Google ha chiarito con fermezza: Le notizie riportate sono false.
Un’ipotetica attivazione automatica dell’analisi delle email da parte di un’IA, senza consenso esplicito e informato, sarebbe una violazione del regolamento #GDPR
reshared this
Scansionare siti web pubblici per addestrare IA è una pratica diversa, sia tecnicamente che legalmente, rispetto alla lettura delle email private.
reshared this
Arduino è una piattaforma hardware e software open source nata nel 2005 a Ivrea, ITALIA, con l’obiettivo di rendere la programmazione e l’elettronica accessibili a tutti: studenti, artisti, maker, ingegneri e appassionati.
@tecnologia
#arduino #qualcomm
reshared this
Il gruppo Giuristi e avvocati per la Palestina, che riunisce oltre 50 persone tra avvocati, politici ed esperti, ha denunciato alla Corte Penale Internazionale Giorgia Meloni, i ministri Antonio Tajani e Guido Crosetto, e l’amministratore delegato di Leonardo Roberto Cingolani di concorso in genocidio, in riferimento al sostegno militare e politico fornito a Israele.
Fonte ilPost
reshared this
La Freedom Flotilla, la nuova iniziativa umanitaria, è stata abbordata da Israele a circa 120 miglia nautiche dalla costa di Gaza, in acque internazionali.
In risposta al blocco, sono state convocate nuove manifestazioni in diverse città italiane per difendere il diritto all’aiuto umanitario, denunciare l’intervento militare in acque internazionali, sostenere gli attivisti.
reshared this
Ilaria Salis resta libera. Il Parlamento Europeo conferma l’immunità.
Con 306 voti favorevoli, 305 contrari e 17 astenuti, l’Europarlamento ha respinto la richiesta dell’Ungheria di revocare l’immunità parlamentare alla eurodeputata Ilaria Salis.
Rischiava fino a 11 anni di carcere.
@attualita
reshared this
Oggi, 7 ottobre 2025, ricorrono due anni dall’attacco di Hamas contro Israele, un evento che ha segnato per sempre la storia del Medio Oriente e la coscienza di tutti. Circa 1.200 persone sono state uccise e circa 250 persone sono state rapite e portate a Gaza, 48 dei quali ancora nelle mani di Hamas.
Israele a reagito violentemente e a distanza di due anni oltre 67.000 palestinesi tra cui donne e bambini sono morti nei raid israeliani.
reshared this
Durante la puntata di Omnibus su La7 di domenica 5 ottobre, si è verificato un acceso scontro tra Daniele Capezzone e Luca Telese, in presenza dell’europarlamentare Benedetta Scuderi, appena rientrata in Italia dopo la missione della Global Sumud Flotilla. Il dibattito è degenerato in insulti e gesti plateali.
Fonte lastampa.it
Emanuele Gori reshared this.
Attualità, Geopolitica e Satira reshared this.
Una fonte di #Hamas ha riferito alla rete televisiva saudita #Al-Arabiya che l’organizzazione terroristica ha iniziato a recuperare i corpi degli ostaggi deceduti.
ilsole24ore.com/art/israele-90…
Idf: Gaza city è quasi completamente vuota, via 900mila persone
Un gruppo di 18 italiani dei 26 totali rilasciati dalle Autorità israeliane che facevano parte della Global Sumud Flotilla è arrivato verso le 23.30 di ieri all’aeroporto di Fiumicino con un volo della Turkish Airlines.Il Sole 24 Ore (Il Sole 24 ORE)
Emanuele Gori reshared this.
Sapevi che durante l’evento tenutosi in Piazza San Pietro, in occasione dell’Anno Giubilare e del World Meeting on Human Fraternity, 3.000 droni hanno illuminato il cielo con rappresentazioni spettacolari ispirate alle opere di Michelangelo.
Lo spettacolo con i droni è stato davvero il più grande mai realizzato in Europa, orchestrato da Nova Sky Stories di Kimbal #Musk fratello di Elon Musk con l’approvazione ufficiale della Santa Sede.
Fonte nationalgeographic.it
reshared this
Immagine notturna di un ponte ad arco che attraversa un fiume con una grande cupola illuminata sullo sfondo. Il ponte è composto da una serie di archi identici che riflettono sulla superficie dell'acqua. Sul lato destro e sinistro del ponte ci sono edifici bassi illuminati. In alto, sopra la cupola, è visibile una figura luminosa a forma di volto umano. La cupola è illuminata e presenta una chiara struttura e dettagli.
Alt-text: Un ponte ad arco attraversa un fiume illuminato di notte, con una cupola di grandi dimensioni sullo sfondo. Sopra la cupola, si può notare una figura luminosa a forma di volto umano. Il ponte è composto da diversi archi illuminati e riflessi nell'acqua sottostante. Entrambi i lati del ponte sono fiancheggiati da edifici illuminati.
―
Una fotografia aerea notturna mostra una vista di Roma, Italia. Un edificio cupolato illuminato è al centro della composizione, con strade che si irradiano da esso in tutte le direzioni. Nell'angolo inferiore destro dell'immagine si trova un edificio circolare con molte aperture luminose. Due figure simili a mani, composte da molti punti luminosi, sono posizionate sopra l'edificio cupolato. L'immagine mostra ampie aree di edifici e strade illuminati, con aree più scure che suggeriscono zone meno densamente popolate o non illuminate.
Alt-text: Vista notturna aerea di Roma con un edificio cupolato illuminato al centro, due forme simili a mani illuminate sopra, e un edificio circolare nell'angolo inferiore destro.
―
Una fotografia notturna raffigura un ponte ad archi che attraversa un fiume. Sulla destra, si vede una cupola rotonda illuminata con edifici su entrambi i lati. In alto, sopra la cupola, c'è un'immagine luminosa formata da punti luminosi. Le luci si riflettono sull'acqua. Il ponte è illuminato, così come gli edifici lungo la riva del fiume.
Alt-text: Una fotografia notturna mostra un ponte ad archi sopra un fiume, con una grande cupola illuminata sullo sfondo. Sopra la cupola si trova un'immagine luminosa, formata da punti di luce. Il ponte e gli edifici lungo la riva del fiume sono illuminati, e le luci si riflettono sull'acqua sottostante.
Fornito da @altbot, generato localmente e privatamente utilizzando Gemma3:27b
🌱 Energia utilizzata: 0.721 Wh
Succede che: Mario Sechi, ex portavoce di Giorgia Meloni, e direttore di Libero, parlando in tv della missione pacifista della Flotilla, dica che “le barche devono essere affondate” e che quella della Flotilla sarebbe una “tragica pagliacciata”.
Per chi ancora non lo sà, quelle barche rappresentano la resistenza civile di 44 Paesi, non solo dell'Italia
reshared this
L'immagine mostra due ritratti affiancati di persone. A sinistra c'è un uomo con capelli grigi e occhiali. Indossa una giacca scura e una cravatta a righe. A destra c'è una donna con capelli scuri che indossa una giacca nera con decorazioni. Sotto i ritratti c'è un testo in bianco su sfondo nero che recita: "Sechi: 'affondare le barche della Flotilla' Floridia: 'parole che sviliscono il giornalismo'". In basso a destra c'è un logo con il testo "Barbara Seutrice".
alt-text: L'immagine mostra due ritratti affiancati. A sinistra un uomo con capelli grigi e occhiali, a destra una donna con capelli scuri. Sotto le immagini c'è il testo: "Sechi: 'affondare le barche della Flotilla' Floridia: 'parole che sviliscono il giornalismo'". In basso a destra c'è il logo "Barbara Seutrice".
Fornito da @altbot, generato localmente e privatamente utilizzando Gemma3:27b
🌱 Energia utilizzata: 0.157 Wh
reshared this
L'immagine mostra una scena esterna di notte con un'automobile in primo piano, che è di colore scuro. Dietro l'auto c'è un incendio intenso con fiamme che si innalzano verso l'alto. L'ambiente circostante è urbano, con edifici e luci sulla destra e sinistra. In alto a sinistra si legge "08.05", e in basso a destra si legge "5 Ottobre 2020 alle ore 08:05". In basso a sinistra c'è un logo circolare con la scritta "OMNIBUS".
Alt-text: L'immagine mostra una scena notturna urbana con un'automobile scura in primo piano e un grande incendio dietro di essa. L'immagine è datata "08.05" in alto a sinistra e "5 Ottobre 2020 alle ore 08:05" in basso a destra. Un logo circolare con la scritta "OMNIBUS" è visibile in basso a sinistra. La scena è illuminata da luci urbane e dalle fiamme dell'incendio. L'ambiente urbano include edifici sullo sfondo.
Fornito da @altbot, generato localmente e privatamente utilizzando Gemma3:27b
🌱 Energia utilizzata: 0.172 Wh
@chatcontrol la sorveglianza di massa è un pilastro del fascismo e ne prepara direttamente il terreno. Si sacrifica la libertà illudendosi di ottenere sicurezza.
L’unico paese che pratica ricerche così indiscriminate è la Cina autoritaria.
Ma tranquilli: è per il nostro bene.
reshared this
Dopo con Chatcontrol i fornitori di servizi sono obbligati a scansionare automaticamente tutti i messaggi, anche prima della cifratura, alla ricerca di contenuti sospetti.
Il controllo avverrebbe lato client cioè prima che il messaggio venga cifrato e inviato, rendendo inutile la crittografia end-to-end. Le segnalazioni alle autorità non richiederebbero un mandato, perché sarebbero generate da algoritmi automatici, non da un’indagine giudiziaria.
È davvero perverso. Poiché i governi non possono farlo legalmente, scaricano le loro filosofie corrotte sulle aziende. Poi le costringono a farlo e glielo consegnano. È davvero corrotto.
È solo una "scappatoia" molto contorta.
Insieme a Danimarca Belgio Ungheria Svezia Italia Spagna e Francia i paesi favorevoli hanno raggiunto 19 su 27
La proposta prevede che tutti i servizi di messaggistica operanti in Europa debbano scansionare le comunicazioni degli utenti, prima che vengano crittografati e la scansione avverrebbe sempre e automaticamente
Il 14 ottobre 2025 potrebbe diventare una data storica per la privacy digitale europea
Emanuele Gori reshared this.
La Danimarca è ai primi posti nelle classifiche sulle società più digitali al mondo e nella burocrazia non conosce quasi più la carta, anche patente e tessera sanitaria sono su un’app.
Pedersen, amministratore delegato di PostNord Danimarca: nell’evoluzione della società digitale siamo tra i 5 e i 10 anni avanti agli altri.
E l'Italia ?
Emanuele Gori reshared this.
Chiquita, famosa per il suo iconico bollino blu, ha scelto la Sicilia per la sua prima piantagione di banane italiane, grazie alla collaborazione con la cooperativa agricola Alba Bio. La decisione è frutto della crescente tropicalizzazione del clima, che rende alcune zone dell’isola adatte alla coltivazione di frutti esotici come mango, avocado e ora anche banane.
Le #banane porteranno la dicitura “Prodotto Italiano” accanto al marchio #Chiquita e saranno in vendita dal 2026.
Fonte Sole 24 Ore
reshared this
Si tratta di una sfida ricca di opportunità, ma anche piena di incognite visto che i banani sono piante che necessitano di molta acqua e trattamenti fitosanitari.
#Miele, storica azienda tedesca, ha presentato a #IFA2025 nuove pentole smart che promettono di rivoluzionare il mondo della cucina...Ma c’è un vincolo: funzionano solo con i nuovi piani cottura smart Miele.
Insomma un ecosistema chiuso..per intenderci il Google delle pentole.
Si ipotizza un prezzo tra i 250 e i 400 € a pentole smart premium e piano cottura smart oltre i 1500 €
Emanuele Gori reshared this.
Finalmente #Immich, la migliore app open-source alternativa a Google Photo, ha rilasciato la versione stabile.
Emanuele Gori reshared this.
Secondo quanto riportato da fonti giornalistiche, #Bersani avrebbe sottolineato l’importanza del diritto di sciopero, ma ha anche invitato a riflettere sull’efficacia e sulla coerenza di certe mobilitazioni, soprattutto quando si tratta di temi internazionali.
Infatti Bersani ha espresso alcune riserve sullo #sciopero generale di oggi indetto dalla #CGIL volte a evitare che venga percepito come una strumentalizzazione politica.
Fonte Radio 24
Emanuele Gori reshared this.
Il paradosso italiano: l’occupazione cresce, ma solo perché gli over 50 restano al lavoro più a lungo.
L’età pensionabile si alza, i contratti stabili non si liberano e il mercato premia l’esperienza.
Intanto i giovani faticano a entrare: calano i contratti a termine, aumenta la disoccupazione under 30
Il saldo occupazionale è positivo, ma il ricambio generazionale è bloccato.
Ma il governo è soddisfatto per i dati sull'occupazione
#Lavoro #Occupazione #Italia #Over50 #Giovani
reshared this
ciao, grazie per il rilancia, ma questo tipo di messaggi sono più adatti nel gruppo @economia:
grazie! 😀
Attualità, Geopolitica e Satira reshared this.
Ho visto 2 giorni fa una trasmissione di un economista francese, che parlava dell'economia francese, adesso declassata AA+, e il parallelo con quella italiana, BBB+.
Il PIL italiano é molto forte, più del francese. Ma spiegava che era anche dovuto alla decrescita della popolazione italiana.
.... Che porta a non poter pagare le pensioni nel futuro.
Sconsigliò di vedere la trasmissione a chi é già soggetto alla depressione.
youtube.com/watch?v=F7pMeqjpIF…
- YouTube
Profitez des vidéos et de la musique que vous aimez, mettez en ligne des contenus originaux, et partagez-les avec vos amis, vos proches et le monde entier.www.youtube.com
Daniel Ek, fondatore e CEO di Spotify, ha investito circa 600 milioni di euro nella startup tedesca Helsing tramite il suo fondo di venture capital Prima Materia.
Helsing Produce droni militari e sistemi di difesa basati su intelligenza artificiale e ha fornito droni all’Ucraina.
Diversi artisti hanno protestato sull’uso dei proventi musicali per finanziare tecnologie belliche.
Fonte Effetto Giorno - Radio 24
reshared this
Attualità, Geopolitica e Satira reshared this.
La #Flotilla, composta da 44 imbarcazioni e oltre 500 attivisti da 44 paesi, è stata intercettata e abbordata dalla marina israeliana a circa 70 miglia nautiche da #Gaza, in acque considerate internazionali secondo il diritto marittimo.
#Israele ha imposto un blocco navale unilaterale e lo considera parte di un’area di guerra attiva.
La vicenda è ancora più inquietante dal fatto che nessun governo europeo abbia protestato ufficialmente. L'Italia? È soddisfatta per l'espulsione.
reshared this
Il governo di Donald Trump ha cambiato il nome al Pentagono: il ministero Usa della Difesa torna alla definizione che aveva mantenuto fino al 1947, Dipartimento della Guerra.
Hegseth, ex conduttore di Fox News, è stato nominato Secretary of War, ha dichiarato: “L’era del Dipartimento della Difesa è finita. Il nostro compito è prepararci alla guerra e vincerla. Vogliamo la pace attraverso la guerra.
Fonte Effetto Mondo - Radio 24
reshared this
La #Ue cambierà la legge sui #cookie. Si pensa al modello del Regno Unito, che non include niente di sconvolgente: c’è proprio quella di non mostrare affatto un banner quando il sito usa solo cookie tecnici, funzionali o per fini statistici.
Se la proposta dovesse passare, potremmo dire addio a molti dei banner invasivi.
La #privacy non migliora, ma almeno non ti prende in giro ogni volta che apri un sito.
Un piccolo passo per l’utente, un grande sollievo per la navigazione.
reshared this
Open Internet Italia - Servizi Web liberi reshared this.
Secondo l’ultima indagine dell’Osservatorio sulle dichiarazioni dei redditi ai fini Irpef 2024, su 59 milioni di residenti, i dichiaranti sono 42,6 milioni, ma i contribuenti effettivi, cioè coloro che versano almeno un euro di Irpef, scendono a 33,5 milioni.
Cioè un italiano su due non versa nulla in Irpef, perché teoricamente ha redditi troppo bassi, ma dipendenti e pensionati sono tracciati e tassati alla fonte.
Chi rimane ?
reshared this
Attualità, Geopolitica e Satira reshared this.
Elezioni regionali nelle Marche: vittoria per il centro-destra.
Il presidente uscente Francesco Acquaroli (Fratelli d’Italia) è stato riconfermato con oltre il 50% dei voti, battendo il candidato del centrosinistra Matteo Ricci.
Emanuele Gori reshared this.
Il premier israeliano #Netanyahu ha accettato il piano di pace proposto da #Trump per porre fine alla guerra a #Gaza. Il piano, composto da 20 punti, prevede la fine immediata delle ostilità se entrambe le parti accettano, il rilascio degli ostaggi israeliani entro 72 ore, la liberazione di prigionieri palestinesi e governo transitorio presieduto da Trump e con membri come Tony Blair.
In caso di rifiuto da parte di #Hamas, Israele avrà il pieno sostegno degli Stati Uniti
reshared this
Stamattina Nicola Gratteri, Procuratore capo di Napoli, è intervenuto a Mattina 24 su Rai News 24 e ha confermato il suo sostegno a don Maurizio Patriciello, il parroco simbolo della rinascita di Caivano. Gratteri ha sottolineato che qualcosa è cambiato nel territorio grazie all’impegno del sacerdote e alle risposte concrete delle istituzioni.
Gratteri ha anche parlato della camorra, definendola molto evoluta nel dark web.
#camorra #napoli #darkweb
ilroma.net/news/cronaca/850115…
Gratteri e don Patriciello: «A Caivano qualcosa è cambiato»
Incontro con il parroco don Maurizio PatricielloFrancesco Loli (Il Roma)
reshared this
Secondo un'analisi condotta da OpenAI, l'azienda che sviluppa ChatGPT, a utilizzare il chatbot è soprattutto il pubblico femminile al 52% a luglio 2025
La macroarea che le donne dominano è "Chiedere”: consigli pratici, suggerimenti, gestione di compiti, scrittura e traduzioni.
startmag.it/innovazione/chi-us…
Chi usa ChatGPT? E come? - Startmag
Gli utenti di ChatGPT tendono a essere giovani.Giulia Alfieri (Startmag)
Emanuele Gori reshared this.
Bene a sapersi: il sottosegretario all’Innovazione Butti ha confermato più volte l’intenzione di spegnere gradualmente lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) per favorire l’adozione della Carta d’Identità Elettronica (#CIE) come strumento unico di identità digitale.
Cosi, dopo la scelta di altri fornitori privati tra cui Aruba e Infocert, anche la società partecipata statale Poste Italiane starebbe pensando di applicare una tariffa per lo #SPID
informazionefiscale.it/SPID-ad…
L'addio allo SPID è ufficiale. Il Governo punta sull'Identità digitale pubblica
Addio progressivo allo SPID confermato dal Governo per voce del Sottosegretario Butti. Si punta sulla CIE, l'Identità digitale pubblicaAlessio Mauro (Informazione Fiscale)
reshared this
Nooo, siamo secondi, roba da non crederci!
Secondo la Cgia di Mestre gli italiani non sono più i maggiori tartassati tra i cittadini dell’Area Euro. Attualmente, tale primato negativo spetta alla Francia.
Infatti nel 2024 la Francia è stato il paese con la pressione fiscale più alta nell'Area Euro
reshared this
Attualità, Geopolitica e Satira reshared this.
È un paese molto simile all'Italia, con grandi discriminazioni, con un'integrazione che ha più problemi di quella italiana, se pensi agli attentati vari che ci sono stati e per fortuna in Italia no.
Attualità, Geopolitica e Satira reshared this.
Ovviamente i politici sbagliano ed i cittadini pagano...
Attualità, Geopolitica e Satira reshared this.
Attualità, Geopolitica e Satira reshared this.
Le proteste sembrano più grandi, più sentite delle nostre, ma in realtà i francesi sono numericamente di più degli italiani, quindi è normale che ti sembrano di più, quindi fa più effetto visivo.
Loro hanno dei punti forti, ma anche dei punti deboli, che magari sono diversi da quelli italiani, ma pesando stiamo lì.
Attualità, Geopolitica e Satira reshared this.
Noi ci lamentiamo che le nostre leggi sono inefficaci (e lo sono a volte), immagina in Francia.
Questo come esempio, che noi non siamo così peggio dei francesi e loro non sono così migliori.
Attualità, Geopolitica e Satira reshared this.
D’Alema tornato dalla Cina dichiara sullo stato di salute di Puti:"Sono rimasto impressionato dalle sue condizioni. Putin aveva al suo fianco due persone che lo sostenevano." e che gli sembrava di "vedere Silvio Berlusconi nell’ultimo periodo"
#dalema #cina #putin #berlusconi
reshared this
Sabato 27 settembre 2025 matematicamente parlando è stato un giorno speciale: se scriviamo la data senza / risulta 27092025 un numero quadrato perfetto:
5.205 x 5205 = 27.092.025
Secondo quanto riportato da Timeanddate, la prossima data quadrata globale sarà il 1° gennaio 2036, ovvero 01012036 in cui la forma numerica GGMMYYYY è il quadrato di un numero intero.
Non hanno un significato astronomico o storico, ma in questo secolo è accaduto solo otto volte.
timeanddate.com/news/calendar/…
Why September 27, 2025, Is Mathematical Perfection
This only happens eight times this century: September 27, 2025, is a rare "global" square date.Konstantin Bikos (www.timeanddate.com)
Emanuele Gori reshared this.
Buon 40º anniversario a Super Mario Bros.
Il 13 settembre 1985 nasceva il gioco che ha cambiato per sempre il mondo dei videogiochi.
reshared this
ciao, grazie per il tag! Un consiglio: lascia na riga vuota tra gli hashtag e il resto el messaggio così da rendere il messaggio più leggibile sopratutto su browser, esempio:
Buon 40º anniversario a Super Mario Bros.
Il 13 settembre 1985 nasceva il gioco che ha cambiato per sempre il mondo dei videogiochi.
IFA 2025, la fiera dell’elettronica di consumo dal 5 al 9 settembre 2025 a Berlino, quest’anno è stata dominata da una tendenza chiamata “embodied AI”, ovvero intelligenza artificiale che prende corpo in oggetti fisici. Non più solo software che "pensa" ma robot e dispositivi intelligenti che agiscono, percepiscono e interagiscono fisicamente con il mondo.
Fonte lifestyleblog.it/blog/2025/09/…
#embodiedAI #tecnologia #IFA2025
IFA 2025: Le novità rivoluzionarie che cambieranno il futuro tecnologico
IFA 2025, la fiera dell'elettronica di consumo più importante d'Europa, in programma a Berlino dal 5 al 9 settembre 2025, portando con sé una ventata di innovazioni che definiranno il panorama tecnologico dei prossimi mesi.Cosimo "Il Tecnologico" (Lifestyleblog)
reshared this
Oltre 600 morti sul lavoro nei primi 7 mesi del 2025. Una strage silenziosa che non fa rumore, ma uccide ogni giorno.
Uomini e donne che si alzano all’alba, spesso per stipendi che non bastano a vivere, e non tornano più a casa. Non per una guerra, non per una calamità, ma per lavorare.
Possibile che nel 2025 si muoia ancora per il lavoro?
reshared this
Attualità, Geopolitica e Satira reshared this.
Mi chiedo se i 400k follower su X fossero lì per i debunk o per i baffi.
Nostalgia per quando i post avevano più sostanza che fusa.
Emanuele Gori reshared this.
prealpinux
in reply to Emanuele • • •(per iscriversi credo sia necessario contattarli direttamente per evitare iscrizioni da bot spam)
reshared this
Sicurezza Informatica, Privacy e lotta al capitalismo della sorveglianza e Emanuele reshared this.
alexraffa
in reply to Emanuele • • •Se non ci sta bene non dobbiamo usarla, né più consigliarla e applaudirla. Esistono alternative libere (più libere) , usiamo quelle, oppure compriamo "il regno incantato", se si hanno le risorse (!!?)
Purtroppo bisogna accettare la realtà e guardare oltre. Io l'ho fatto, anche se devo dire che la mia pagnotta non dipende da github...
Sicurezza Informatica, Privacy e lotta al capitalismo della sorveglianza reshared this.
DajeLinux
in reply to Emanuele • • •Emanuele reshared this.
Expansum
in reply to Emanuele • • •Sicurezza Informatica, Privacy e lotta al capitalismo della sorveglianza reshared this.