Salta al contenuto principale

les ha ricondiviso questo.


Giu 22
test me
Mer 12:00 - 12:30
gancio
📍 Colosseo 📅 Mittwoch, 22 Juni (12:00) test

les reshared this.

in reply to gancio

> @les Comunque sarebbe meglio se io vedessi l'evento nella timeline e non nel calendario , almeno finché non lo segno come apprezzato oppure lo ricondivido o, meglio ancora, lo accetto come evento.

questa e' una decisione di friendica di come trattare gli eventi pero', gancio non puo' farci nulla.

> Detto questo, mi lascia qualche perplessità, questa tua ritrosia ad accettare la mia iscrizione alla tua istanza gancio. Non è un bel biglietto da visita

gancio.cisti.org NON e' la mia istanza, e' un'istanza collettiva gestita dall'hacklab underscore per gli eventi di torino e dintorni con una policy molto stretta (niente eventi commerciali ad esempio). la creazione di un account permette solo la creazione di nuovi eventi non c'e' altra funzionalita' quindi non puoi fare altre cose oltre ad inserire eventi. la mia istanza di gancio invece e' quella di demo dove anche le credenziali di amministratore sono pubbliche.
se vuoi interazioni reali puoi usare gancio.cisti.org esattamente come la useresti con un account, non cambia niente, non c'e' niente in piu' niente di meno. non ci sono tasti nascosti, con un account non c'e' un profilo, non c'e' una timeline, non c'e' niente, si possono solo aggiungere eventi senza passare da una conferma (senza account si possono aggiungere eventi anonimi ma un admin dovra' approvarli).
@les
in reply to les

@les
> questa e' una decisione di friendica di come
> trattare gli eventi pero', gancio non puo' farci nulla.

Sì, ma anche il vecchio problema di mobilizon era dovuto a quella versione di friendica

> gancio.cisti.org NON e' la mia istanza, e' un'istanza
> collettiva gestita dall'hacklab underscore

Sarà pure un'istanza collettiva, ma tu sei tra gli amministratori e infatti dopo il mio tentativo di iscrizione, in cui spiegavo le motivazioni della mia richiesta, tu ti sei iscritto qui su friendica.
L'unica differenza è che io ti ho approvato, mentre tu non l'hai fatto. Io ti ho fatto provare Friendica e non ti ho solo raccontato com'è o invitato a iscriverti da qualche altra parte, perché tanto se ti iscrivi a nerdica.net è uguale...
A questo punto mi chiedo a cosa serva il modulo di iscrizione! A prendersi la soddisfazione di respingere gli utenti che fanno richiesta?
Veramente, non mi spiego questa chiusura, a meno che tu non abbia paura che io possa abusare della mia utenza gancio... Ma, in tal caso, sarei curioso di sapere perché
@les