Salta al contenuto principale



“A nome degli agostiniani di tutto il mondo, siamo davvero entusiasti e onorati che il nuovo Cabrini Institute della Villanova University stia portando avanti la grande opera di evangelizzazione aiutando coloro che sono più nel bisogno, in particolar…


Trump chiarisce che trasformerà TikTok in una macchina di propaganda di destra

Dopo anni di iperventilazione sull'impatto di TikTok su privacy, propaganda e sicurezza nazionale, è probabile che TikTok venga venduto a un gruppo di miliardari tecnofascisti amici di Trump che non credono nella privacy e vogliono usare TikTok per diffondere propaganda di destra. Un lavoro scellerato per tutti, soprattutto per tutti i Democratici confusi la cui isteria sull'app ha aiutato Trump a concludere l'affare.
Tra i nuovi proprietari di TikTok ci saranno Rupert Murdoch (responsabile della creazione di Fox News, la piattaforma di propaganda di destra più efficace di sempre ) e il migliore amico di Trump, Larry Ellison, che sta trasformando CBS News praticamente nella stessa cosa.

@Politica interna, europea e internazionale

techdirt.com/2025/09/30/trump-…

reshared this




Rai, senza ascolti né legge


@Giornalismo e disordine informativo
articolo21.org/2025/09/rai-sen…
Altro che contro-narrazione, in grado di scalfire la presunta egemonia della sinistra nelle vicende culturali e in quelle del servizio pubblico radiotelevisivo. La destra sta contribuendo -purtroppo con qualche successo- a sfasciare la Rai. Se è vero che la televisione generalista sta