Salta al contenuto principale


Qualcuno è riuscito a capire il motivo scatenante per cui nelle ultime sei ore c'è stata un'ondata migratoria eccezionale di iscrizioni a #Mastodon?

- Ne ha parlato forse qualche youtuber?
- Un tiktoker?
- Facebook ha deciso di far collassare i server più grandi di Mastodon per eliminare la potenziale concorrenza?
- C'è stato un servizio giornalistico in TV?
- Radio Maria ha sconsigliato mastodon?
- Una catena di S. Antonio che se non ti iscrivi a Mastodon vieni bocciato alla maturità?
- PIERO FASSINO HA DICHIARATO CHE MASTODON NON SARA' MAI UN FENOMENO DI MASSA? 😱😱😱
Unknown parent

@Uriel Fanelli :admin: :moderator: non mi riferisco all'esodo degli ultimi giorni, ma a una recrudescenza di queste ultime sei ore.
Unknown parent

Unknown parent

@Dún Piteog :unverified:@☤ ♱ Mario ☧ ⛨ sì, è come se ci fosse stato un evento scatenante che, per quello che posso vedere da un'analisi di massima, ha agito su un pubblico giovanile (ma che guarda anche la televisione, quindi non proprio un pubblico standard)
in reply to Poliverso - notizie dal fediverso

Secondo me centra con l'ultimatum scaduto oggi che Musk aveva dato ai suoi ingegneri. Entro oggi avrebbero dovuto accettare l'obbligo di lavorare come schiavi tutta la settimana o sarebbero stati "gentilmente messi alla porta". olti di loro non hanno accettato, e si sono dimessi autonomamente...qualche articolo deve essere uscito.
Unknown parent

@Paolo Beneforti sì, ho letto diversi articoli, ma sono convinto che debba esserci qualche contenuto di carattere allarmistico, perché sono davvero tanti i profughi di oggi!