Salta al contenuto principale


Sei un insegnante o uno studente o un professionista o semplicemente ti piace preparare le presentazioni ma non vuoi spendere soldi e dati personali per comprare #PowerPoint?
Allora devi seguire il webinar a cura di @Italo Vignoli di @LibreItalia che martedì 4 ottobre alle 18, insieme a @Enrico Nardelli di @Programma il Futuro, ci racconta "Come preparare presentazioni efficaci con #LibreOffice #Impress"

https://programmailfuturo.it/notizie/webinar

in reply to Scuola - Gruppo Forum

"non vuoi spendere soldi" allude al "gratis", la solita visione italiana dell'OS e compagni. Pensare all'OS in termini di gratis è una piaga per lo stesso OS.
in reply to Poliverso - notizie dal fediverso

Non toglie quello che viene prima e per favore non "urlare". Il maiuscolo mi da sui nervi.
Unknown parent

@Esse come Storia tra qualche giorno potrai trovare l'intervento di Italo sul canale YouTube di Programma il Futuro. E qualche giorno dopo anche sul canale di @Peertube Italia 😛rivacypride:

@LibreItalia@Enrico Nardelli@Programma il Futuro@Italo Vignoli
in reply to Scuola - Gruppo Forum

La discussione della mia tesi l'ho fatta con una presentazione OpenOffice (LibreOffice non era ancora stato inventato), e ancora posso leggere quel file perfettamente: quanti possono leggere i file della loro tesi o anche solo la presentazione dopo 20 anni?
Vabbè, ma io non faccio testo: uso esclusivamente LibreOffice sul mio PC da quando ancora si chiamava StarOffice.
Mai pentito, mai avuto bisogno di altro.
@libreitalia@enriconardelli@programmailfuturo@italovignoli