Salta al contenuto principale


A leggere l'articolo del Post sulle manifestazioni di oggi si trova un elenco morboso di petardi, tafferugli, occupazioni e blocchi.

Io ho sfilato a Firenze dalle 9:30 alle 12:00, ho visto decine di migliaia di persone sfilare in maniera assolutamente tranquilla ma di loro in quell'articolo non c'รจ traccia.

Mi domando se mi sono abbonato a Il Post o a Libero...

ilpost.it/2025/10/03/sciopero-โ€ฆ

in reply to Max - Poliverso ๐Ÿ‡ช๐Ÿ‡บ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น

@Max - Poliverso ๐Ÿ‡ช๐Ÿ‡บ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ah beh, anche qua per la mainf di ieri sera. Menzionano i disagi al traffico, fumogeni e i pochi episodi violenti in altre cittร  Svizzere (ovviamente iniziati dalla polizia, ma questo non si dice). Inoltre indicano il numero dei partecipanti "qualche centinaia" ..รจ vero che Lugano รจ una piccolissima cittร , ma eravamo molti di piรน di qualche centinaia!
โ‡ง