Dove diavolo andiamo a finire con questa sinistra qui? In mano alla destra. E dove andremo a finire con questa destra qui? Nei guai. Quindi, proprietà transitiva.
La sinistra de coccio ilpost.it/lucasofri/2026/06/19…
in reply to Elena Brescacin

@Elena Brescacin

In effetti sono 30 anni che per prendere voti cercano di convincere gli elettori che quegli altri sono il Male. Neanche ci provano a cercare voti facendo una proposta politica interessante.

E va anche aggiunto che le rare volte in cui hanno governato loro non è che ce le ricordiamo per quanto siano stati bravi...

in reply to Max - Poliverso 🇪🇺🇮🇹

@max E la destra ha imparato la stessa menata però. Ogni volta che dici qualcosa contro, ti dicono "siete i soliti sinistri". Quello che è più grave, è aver perso l'elettorato di riferimento (lavoratori, operai delle fabbriche...)
questi vanno a votare destra. Con tutte le conseguenze del caso.