⚠️ATTENZIONE: 184 mln di dati: tra i più grandi dataleak recenti. Le password di Google, PayPal e Netflix trapelate online⚠️
Trovato un ampio database di dati di accesso e password contenente oltre 184 milioni di record. Ha menzionato la scoperta in un articolo su Website Planet .
I dati non erano crittografati in alcun modo e venivano archiviati pubblicamente, il che significava che chiunque fosse a conoscenza della loro esistenza poteva scaricarli.
ghacks.net/2025/05/26/184-mill…
184 million records data leak: Google, PayPal and Netflix passwords leaked online - gHacks Tech News
Security researcher Jeremiah Fowler stumbled upon a large database of login information and passwords containing over 184 million records recently.Martin Brinkmann (Ghacks Technology News)
reshared this
Buccia
Unknown parent • • •Informa Pirata
Unknown parent • •@unruhe non preoccuparti per il commento a caldo, in effetti nel titolo e nella descrizione non si parla delle cause del dataleak.
Comunque sia, la cosa davvero importante è far circolare la notizia fuori dalla nostra bolla
@informapirata ⁂ @Buccia
unruhe likes this.