-----BEGIN PUBLIC KEY-----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-----END PUBLIC KEY-----
2026-06-23T22:25:43+00:00
- Uid
-
0477a01e-1061-5c5f-16a0-e1b875380729
- Nickname
-
ferrante
- Full_name
-
Antonella Ferrari
- Searchable
-
true
- First_name
-
Antonella
- Family_name
-
Ferrari
- Url
-
https://poliverso.org/
- Photo
-
- Photo_medium
-
- Photo_small
-
peppino
in reply to Antonella Ferrari • • •La trasmissione radio non la conosco quindi non mi pronuncio in merito per evitare di dire stupidagini.
Tuttavia la rai secondo me si può fregiare del titolo di "servizio pubblico" solamente perché prende i soldi ai contribuenti, ma il servizio è assai scadente.
Poi appunto, anche io credo che non sia colpa delle persone che ci lavorano quanto di chi decide, ma da un servizio pubblico bisognerebbe aspettarsi prima di tutto:
1) oggettività
2) scelta di temi importanti e utili (invece trasmettono pure reality...)
3) mancanza di pubblicità (mi spiace ma per 100 euro l'anno a famiglia non è accettabile per una rete pubblica scendere a compromessi con gli inserzionisti)
È chiaro che a questi termini gli italiani sono disaffezionati alla rai e quasi fanno il tifo per la loro chiusura.
Sarebbe una grossa perdita se venisse a mancare un servizio pubblico, ma a conti fatti questo servizio pubblico è già venuto a mancare e lo stiamo ancora pagando.
Non ci se la può prendere neanche con i cittadini italiani questa volta che hanno più volte protestato davanti alle sedi della rai, lo facessero pure i giornalisti, ma più si aspetta adagiandosi sugli allori più non si potrà tornare indietro.
Antonella Ferrari
in reply to peppino • •