🌞 Torna la Scuola d’Estate, il Piano del Ministero dell’Istruzione per coinvolgere studentesse e studenti, su base volontaria, da giugno a settembre, in attività e laboratori dedicati a sostenibilità, arte, musica, sport e inclusione.
🏫 Quest’anno si porrà l’accento sugli esempi positivi delle scuole e sull’accoglienza delle ragazze e dei ragazzi in arrivo dall’Ucraina.
Il Ministero sarà al fianco dei dirigenti, dei docenti e degli Istituti. Sarà possibile rimanere aggiornati sulle attività e le iniziative del Piano con l’hashtag #lascuoladestate.
Qui tutti i dettagli ▶️ miur.gov.it/web/guest/-/torna-…
informapirata ⁂
Unknown parent • • •AHAHAHA, che domanda stupida che hai fatto!!! 😂😂😂
Ma non ti vergogni a fare queste domande davanti a tutti? 😂😂😂
Aspetta che metto il CW
informapirata ⁂
in reply to informapirata ⁂ • • •😭
formiche.net/2021/05/leonardo-…
Digitalizzare (in sicurezza) il Paese. Ecco l'intesa tra Leonardo e Microsoft
Stefano Pioppi (Formiche.net)informapirata ⁂
Unknown parent • • •informapirata ⁂
Unknown parent • • •dipende... se hai dei politici di m*rda, mi sembra una scelta obbligata
@lucamp
Ema
Unknown parent • • •P.s. le norme agid prevedono anche di prediligere software di riuso o open source, a meno di motivate necessità.
Mario Sabatino likes this.
reshared this
Scimmia di Mare reshared this.
Linus
Unknown parent • • •