Valditara: “Stop ai cellulari in classe anche alle superiori”
@scuola
corriereuniv.it/valditara-stop…
La circolare del ministro: “Tale intervento appare ormai improcrastinabile alla luce degli effetti negativi che un uso eccessivo o non corretto dello smartphone può produrre sulla salute e il benessere degli adolescenti e sulle loro prestazioni scolastiche” Niente cellulare in classe anche alle superiori. Il divieto di
Valditara: “Stop ai cellulari in classe anche alle superiori”
La circolare del ministro: "Tale intervento appare ormai improcrastinabile alla luce degli effetti negativi che un uso eccessivo o nonMarco Vesperini (CorriereUniv)
reshared this